Passa ai contenuti principali

SELLE ITALIA A COSMOBIKE


Nuovo appuntamento per SELLE ITALIA che anche quest’anno metterà in scena dal 16 al 19 settembre 2016 al COSMOBIKE di Verona le novità della collezione 2017 de che celebrano i 120 anni di attività. 

Dal 1897 Selle Italia è sinonimo di qualità, ricerca einnovazione Made in Italy che parte ogni giorno dai laboratori dove ogni sella è il frutto di incessanti studi scientifici eseguiti con i migliori ingegneri ed esperti per realizzare prodotti sempre più vicini alla perfezione.

 

Quella tra Selle Italia ed il ciclismo è la storia di un legame antico ed imprescindibile, nato 120 anni fa. Sin dalla creazione del primo sellino infatti, l’azienda ha sempre saputo procedere fianco a fianco all’evoluzione della bicicletta, assecondando con stile le esigenze di chi ama pedalare. Ciò che ha reso Selle Italia un riferimento mondiale del settore è la costante tendenza all’innovazione tecnologica unita ad una forte consapevolezza della propria inestimabiletradizione. Una miscela unica che ha contribuito a realizzare vere e proprie rivoluzioni di mercato e chepermette tuttora a Selle Italia di sviluppare prodotti di massima qualità, ergonomia e comfort. Che a sceglierne i prodotti siano professionisti o meno, l’obiettivo rimane lo stesso di un secolo fa: trasformare la bici in un’esperienza unica garantendo agli appassionati elevati standard di performance e comfort.

 

“Enjoy your ride” 

Selle Italia dà così il benvenuto alla stagione 2017 con questo nuovo slogan che vuole ispirare chiunque sia mosso dal più autentico desiderio di libertà, alla ricerca delle emozioni pure della vita, alla scoperta del mondo o magari di se stessi, in totale sintonia con la propria strada. Perché la tecnologia conta, ma non può avere senso se non obbedisce alle passioni.

 

Tantissime sono le novità che verranno presentate durante i giorni di fiera: nuovi e performanti modelli, lacelebrativa e iconica Sella Italia che omaggia i 120 anni e la rivoluzionaria NET vestita con nuove grafiche.

La collezione 2017 si annuncia così come un concentrato di innovazioni sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista della ricerca estetica ed emozionale.  

 

Tra le novità assolute Selle Italia presenta SLR C59, una delle selle più leggere al mondo, con i suoi 63 gr. Un vero capolavoro della ricerca Selle Italia e del Made in Italy, realizzata in carbonio grazie alle conoscenze dell’alta tecnologia aeronautica. 

 

La collezione di Selle NET con le grafiche accattivanti e con tante caratteristiche uniche come la traspirabilità, l’ecosostenibilità e l’impermeabilità. Un prodotto davvero rivoluzionario che grazie alla personalizzazione sarà ancora più apprezzato dal pubblico che è sempre alla ricerca di comodità e performance ma anche di originalità e stile.

 

Gli amanti del fashion e del vintage saranno invece felici di scoprire un nuovo marchio  “SELLA ITALIA Invincibile”: una collezione di selle e accessori Made in Italy in pelle e realizzati a mano, dallo stile retrò, concepiti per riportare in vita le storie del ciclismo più autentico che sempre più appassionano gli amanti delle due ruote.

 

Infine saranno esposte le selle utilizzate dai grandi campioni del passato, come quella con le grafiche dedicate al Pirata Marco Pantani e molte altre… che ancora oggi emozionano gli amanti di questo bellissimo sport.









Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...