Passa ai contenuti principali

THE DISTINGUISHED GENTLEMAN'S RIDE @ 12 THE BRIAN & BARRY BUILDING MILANO 27 SETTEMBRE 2015




Domenica 27 settembre, le strade di oltre 400 città in 78 Paesi del mondo verranno invase da  migliaia di riders che si uniranno per dar vita a un evento che vede protagonisti tutti gli appassionati di moto classiche e dello stile dandy alla Don Draper, a supporto della ricerca contro il cancro.

Protagoniste indiscusse sono tutte le scrambler, caffè racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi le possiede. Non conta la marca, quello che conta è essere sempre di più per celebrare la passione per le moto e raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica. L’anno scorso è stato raggiunto e superato l’obiettivo di 1.000.000 $ australiani e, quest’anno, il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3.000.000 $.
Per questo Triumph Motorcycles è Proud Sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa, nata nella città australiana di Perth nel 2012 e oggi evento cult a livello internazionale.

L’edizione 2014 ha registrato in Italia una grandissima affluenza nelle 19 città coinvolte - da Milano a Roma fino a Firenze e Catania - raggiungendo il picco di oltre 500 bikers alla ride di Milano. Proprio qui anche quest’anno, tutti i partecipanti si riuniranno in piazza San Babila da 12 The Brian & Barry Building, dove potranno sistemarsi barba e baffi grazie alla barberia Proraso - che ha sposato l’iniziativa a livello nazionale - e dare vita a un tour cittadino davvero unico.

A supporto della causa benefica e testimone di eleganza del perfetto gentleman, Pal Zileri, brand maschile di abbigliamento e accessori, sarà sponsor ufficiale della tappa di Milano. Per gli iscritti all’evento milanese, Pal Zileri realizzerà una t-shirt in limited edition disponibile presso il punto vendita in via Manzoni, 20, previa registrazione su palzileri.com.

In Italia le città coinvolte sono 28.
Per scoprire la ride più vicina e donare, www.gentlemansride.com.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...