Passa ai contenuti principali

ADOTTA UN RAGAZZO

AdottaUnRagazzo.it, la boutique online dove le cyber-principesse reggono il gioco della seduzione, è tornata a far parlare di sé con una nuova campagna pubblicitaria che ha infiammato gli schermi italiani. 

Da oggi i dieci milioni di utenti che ogni giorno si incontrano condividendo interessi e passioni sul sito, possono riconoscersi ancor più nel tocco di ironia e stile che contraddistingue il portale.

Da un’idea di Adotta un Ragazzo, l’agenzia parigina 64 millièmes ha rielaborato la coppia uomo/cucciolo trovando in ciascun “esemplare” la chiave perfetta per aprire il cuore di ogni donna ironizzando sui cliché della società dell’iperconsumo.

La nuova campagna pubblicitaria si articola in cinque spot con diversi protagonisti: orsetto, pantera, serpente, leoncino e volpe; animali differenti che fanno risaltare le diverse personalità dei vari “tipi maschili”. Presentata per la prima volta in Francia, la campagna ha toccato l’animo delle ragazze e ha fatto ruggire gli animalisti: per questo sotto ogni fotogramma è specificato che “né uomini né animali sono stati maltrattati durante le riprese”. E voi, che cucciolo adottereste?

Vera boutique digitale, AdottaUnRagazzo.it contiene migliaia di uomini da scegliere. Come funziona questo portale che arriva in Italia dopo aver conquistato la Francia?


Ecco in cinque punti tutto ciò che bisogna sapere su AdottaUnRagazzo.it

  1. AdottaUnRagazzo.it è una community di più di 10 milioni di persone in tutto il mondo, in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell’umorismo e voglia di allargare la loro cerchia di amici.

  2. AdottaUnRagazzo.it è un social dirompente con uno spirito fortemente ironico: è una boutique online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri divertenti: barbuto, tatuato, mangiatore di kebab, artista, orsetto e molti altri.

  3. La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze e che queste ultime non corrono il rischio di essere importunate, potendo scegliere chi può parlare con loro.

  4. L’idea nuova portata dal sito è l’inversione dei ruoli nel gioco della seduzione, con la donna a dover fare il primo passo e decidere con quali ragazzi parlare. Il sito coglie il pretesto giocoso dell’adozione dell’uomo per ironizzare sui cliché della società dell’iperconsumo.

  5. La modernità dell’app permette di fare non solo una ricerca per localizzazione e quindi trovare le persone a te più vicine, ma anche la ricerca per hashtag, per trovare solo le persone che condividono le tue passioni.






Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com