Passa ai contenuti principali

ADOTTA UN RAGAZZO

AdottaUnRagazzo.it, la boutique online dove le cyber-principesse reggono il gioco della seduzione, è tornata a far parlare di sé con una nuova campagna pubblicitaria che ha infiammato gli schermi italiani. 

Da oggi i dieci milioni di utenti che ogni giorno si incontrano condividendo interessi e passioni sul sito, possono riconoscersi ancor più nel tocco di ironia e stile che contraddistingue il portale.

Da un’idea di Adotta un Ragazzo, l’agenzia parigina 64 millièmes ha rielaborato la coppia uomo/cucciolo trovando in ciascun “esemplare” la chiave perfetta per aprire il cuore di ogni donna ironizzando sui cliché della società dell’iperconsumo.

La nuova campagna pubblicitaria si articola in cinque spot con diversi protagonisti: orsetto, pantera, serpente, leoncino e volpe; animali differenti che fanno risaltare le diverse personalità dei vari “tipi maschili”. Presentata per la prima volta in Francia, la campagna ha toccato l’animo delle ragazze e ha fatto ruggire gli animalisti: per questo sotto ogni fotogramma è specificato che “né uomini né animali sono stati maltrattati durante le riprese”. E voi, che cucciolo adottereste?

Vera boutique digitale, AdottaUnRagazzo.it contiene migliaia di uomini da scegliere. Come funziona questo portale che arriva in Italia dopo aver conquistato la Francia?


Ecco in cinque punti tutto ciò che bisogna sapere su AdottaUnRagazzo.it

  1. AdottaUnRagazzo.it è una community di più di 10 milioni di persone in tutto il mondo, in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell’umorismo e voglia di allargare la loro cerchia di amici.

  2. AdottaUnRagazzo.it è un social dirompente con uno spirito fortemente ironico: è una boutique online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri divertenti: barbuto, tatuato, mangiatore di kebab, artista, orsetto e molti altri.

  3. La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze e che queste ultime non corrono il rischio di essere importunate, potendo scegliere chi può parlare con loro.

  4. L’idea nuova portata dal sito è l’inversione dei ruoli nel gioco della seduzione, con la donna a dover fare il primo passo e decidere con quali ragazzi parlare. Il sito coglie il pretesto giocoso dell’adozione dell’uomo per ironizzare sui cliché della società dell’iperconsumo.

  5. La modernità dell’app permette di fare non solo una ricerca per localizzazione e quindi trovare le persone a te più vicine, ma anche la ricerca per hashtag, per trovare solo le persone che condividono le tue passioni.






Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.