Passa ai contenuti principali

ADIDAS #EnergyRunningMovement

Adidas ha lanciato una campagna globale presentando un gruppo di influencer da Rio de Janeiro, New York, Londra, Mosca e Tokyo e invitando i runner a seguire il trend dell’Energy Running che si sta diffondendo nelle città di tutto il mondo. 
Come avvio della campagna, adidas ha lanciato un video online intitolato “This is Energy Running”.


In questo video, adidas Running presenta per la prima volta degli influencer che corrono, provenienti dalle principali città del mondo, in una campagna globale al fianco di suoi atleti di alto livello come la velocista statunitense Tori Bowie e il velocista giamaicano Warren Weir. In qualità di esperti su diversi argomenti che spaziano dalle ultramaratone alle distanze brevi, dalla moda al fitness, ci saranno Rachel Apollonio da Rio de Janeiro, Sophie Christabel da Londra, Lindsey Calla da New York, Julia Korzh da Mosca e Tomomi Yuda da Tokyo a rappresentare la diversità del movimento Energy Running.


Oltre che per il loro diverso background, gli influencer sono stati scelti in base alla loro passione comune per la corsa e al seguito che hanno, sia online che offline, riflesso del crescente numero di donne che guardano al running come a una parte fondamentale della loro vita sportiva.


Le atlete donne su cui ci focalizziamo sono ispirate da persone simili a loro, socialmente rilevanti, con le quali possono facilmente identificarsi: questo è il motivo per cui gli influencer avranno un ruolo significativo nel portare avanti le nostre campagne di marketing", ha detto Leek. "Ci affideremo agli influencer, nei mesi a venire,  per avere il loro input sulla creazione del nostri prodotti e il loro supporto nella prosecuzione della campagna poiché sono le voci che gli appassionati al nostro brand apprezzano maggiormente.”

Il contenuto di This is Energy Running potrà essere visualizzato su YouTube, Instagram, Facebook e Twitter, compresi alcuni estratti del video che mettono in evidenza ogni singolo atleta e influencer. Durante tutta la campagna, il brand ospiterà una serie di eventi Energy Running nelle principali città fra cui Shanghai, Mosca, New York, Londra, Berlino e Rio de Janeiro fornendo ai runner la possibilità di partecipare e sperimentare Energy Running.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.