12 The Brian&Barry Building pronto anche quest’anno per ospitare, il prossimo 22 Settembre, la Vogue Fashion’s Night Out nella Gallery al piano 0 del department store dove saranno esposti gli esclusivi oggetti ideati per l’occasione.
Una collaborazione unica tra Brian&Barry e Morellato: in anteprima mondiale la Special & Limited Edition del primo Smart Jewel realizzato in una serie limitata di tre pezzi. Il gioiello intelligente che si connette e ti connette senza fili con il mondo, trasformandosi all’occorrenza da romantico pendente in un friendly device che si veste di originale abbinandosi agli esclusivi collari hand made dalla silhouette avvolgente e contemporanea. I collari, declinati nelle varianti nero, rosso e cuoio, sono impreziositi da cuciture a vista e da una lunga catena in acciaio. Lo Smart Jewel attaverso un’app consente di entrare in comunicazione con il propriosmartphone: un nuovo iconico progetto del marchio celebre per i suoi “gioielli da vivere”. L’intero ricavato delle vendite verrà devoluto al Centro Cardiologico Monzino di Milano, partner della VFNO.
Non solo gioielli, ma anche accessori: Save my Bag, brand dall’eccellenza artigianale Made In Italy già presente nei piani moda di Brian&Barry, ha creato una borsa colorata e fantasiosa. Il modello cool e di tendenza è disponibile in una edizione limitata di 50 pezzi. Parte del ricavato della vendita verrà donato a supporto del Centro Cardiologico Monzino.
Time: a partire dalle 19 djset e cocktail party.
Cocktail: sapientemente miscelati dall’estroverso Oscar Quagliarini, l’equilibrista indipendente dei sapori, in collaborazione con OSCAR.697, marchio unico che esalta la contemporaneità di un prodotto tradizionale italiano quale il Vermouth, e CIROC, la vodka ultra-premium prodotta e distribuita da Diageo che annovera tra i suoi promotori niente di meno che Sean Combs alias P. Diddy.
Commenti
Posta un commento