Passa ai contenuti principali

12 THE BRIAN & BARRY BUILDING VFNO 2015





12 The Brian&Barry Building pronto anche quest’anno per ospitare, il prossimo 22 Settembre, la Vogue Fashion’s Night Out nella Gallery al piano 0 del department store dove saranno esposti gli esclusivi oggetti ideati per l’occasione.
 
Una collaborazione unica tra Brian&Barry e Morellato: in anteprima mondiale la Special & Limited Edition del primo Smart Jewel realizzato in una serie limitata di tre pezzi. Il gioiello intelligente che si connette e ti connette senza fili con il mondo, trasformandosi all’occorrenza da romantico pendente in un friendly device che si veste di originale abbinandosi agli esclusivi collari hand made dalla silhouette avvolgente e contemporanea. I collari, declinati nelle varianti nero, rosso e cuoio, sono impreziositi da cuciture a vista e da una lunga catena in acciaio. Lo Smart Jewel attaverso un’app consente di entrare in comunicazione con il propriosmartphone: un nuovo iconico progetto del marchio celebre per i suoi “gioielli da vivere”. L’intero ricavato delle vendite verrà devoluto al Centro Cardiologico Monzino di Milano, partner della VFNO.


 
Non solo gioielli, ma anche accessori: Save my Bag, brand dall’eccellenza artigianale Made In Italy già presente nei piani moda di Brian&Barry, ha creato una borsa colorata e fantasiosa. Il modello cool e di tendenza è disponibile in una edizione limitata di 50 pezzi. Parte del ricavato della vendita verrà donato a supporto del Centro Cardiologico Monzino.


 
Time: a partire dalle 19 djset e cocktail party.
Cocktail: sapientemente miscelati dall’estroverso Oscar Quagliarini, l’equilibrista indipendente dei sapori, in collaborazione con OSCAR.697, marchio unico che esalta la contemporaneità di un prodotto tradizionale italiano quale il Vermouth, e CIROC, la vodka ultra-premium prodotta e distribuita da Diageo che annovera tra i suoi promotori niente di meno che Sean Combs alias P. Diddy. 




Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.