Passa ai contenuti principali

ADIDAS 15 MENACE PACK






Adidas X 15 è l’arma finale per i giocatori più pericolosi in campo. I giocatori che infrangono le regole e provocano il caos. I giocatori che possono cambiare le partite con un colpo di genio.

L’ player non ha regole né limiti. Questi giocatori ora hanno ancora più spazio per il caos grazie alle centinaia di nuove vivaci opzioni di personalizzazione per le X 15 presenti nelmiadidas Menace pack. I giocatori rinomati per la loro spettacolarità, la loro audacia e l’individualità ora possono esprimerle anche attraverso le scarpe, così come in campo.




Il Menace Pack prende la grafica sensazionale dell’X 15 e la espande sulla tomaia X-SKIN. La nuova grafica esprime la velocità d’azione, la rapidità di pensiero e l'istinto irrefrenabile dell’X 15 player.
Il collare a compressione TECHFIT si estende attorno alla caviglia offrendo maggiore supporto e una migliore calzata. La suola X-CLAW è progettata per fornire una trazione completa unita alla massima leggerezza. La tomaia è costituita dall'innovativa X-CAGEche fornisce un supporto ottimale durante i movimenti più rapidi e dalla pelle X-SKIN che è costituita da un evoluto sistema a tre strati per garantire comfort, protezione e prestazioni in tutte le condizioni. Un prodotto innovativo per giocatori innovativi.


miadidas.com è un servizio che consente ai giocatori di creare il proprio design inserendo combinazioni di colore e tocchi personali nelle proprie scarpe. Il sito presenta un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, ciò significa che ora per i 'designer' è più facile che mai acquistare le proprie creazioni o condividerle sui social media.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.