Passa ai contenuti principali

WIF MAX MARA FACE OF THE FUTURE AWARD

 


Giovedì 6 novembre, WIF (precedentemente noto come Women In Film) ha celebrato i WIF Honors 2025, l'annuale gala presentato da Max Mara, che raccoglie fondi fondamentali per i programmi di WIF dedicati alla formazione, allo sviluppo professionale e all'advocacy, presso il The Beverly Hilton di Los Angeles.

Il gala WIF Honors 2025 ha celebrato storyteller e changemaker che stanno trasformando la cultura attraverso la loro arte, il loro impegno e il loro impatto. L'evento, intitolato "Unity" , ha sottolineato la missione di WIF di promuovere l'equità, la sostenibilità e la rappresentazione nel settore audiovisivo e ha raccolto fondi cruciali per sostenere i programmi di WIF dedicati alla formazione, alla carriera e all'advocacy, che supportano le donne e i creativi non binari a Hollywood.



La serata ha premiato: Jamie Lee Curtis con il Jane Fonda Humanitarian Award, consegnato da Jane FondaKristen Wiigcon l'inaugurale Icon Award, consegnato da Kaia GerberTessa ThompsonNia DaCosta (premiata in assenza), Dede Gardner e Gabrielle Nadig (per Hedda) con il Crystal Award for Advocacy in Film, consegnato da Janicza BravoMara Brock AkilJudy Blume (premiata in assenza) e Regina King (per Forever) con il Crystal Award for Advocacy in TV, consegnato da Karen Pittman; e Maude Apatow con il WIF Max Mara Face of the Future® Award, consegnato da Maria Giulia Prezioso Maramotti, nipote del fondatore e Max Mara Fashion Group Board Member.

Tra le apparizioni speciali, Maria Bello, che ha introdotto il momento dedicato al 20° Anniversario del WIF Max Mara Face of the Future, con la partecipazione delle precedenti vincitrici Lili ReinhartElizabeth Debicki e Zoey Deutch. La comica Atsuko Okatsuka (protagonista dello speciale comico di Hulu FATHER) ha aperto l'evento con un discorso di benvenuto e un monologo che ha riempito la sala di risate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.