MAX&Co. presenta il nuovo capitolo della serie &Co.llaboration – il progetto che invita designer e artisti a reinterpretare l’universo del brand con capsule collection in edizione limitata. Per la SS26, MAX&Co. collabora con Sami Miró, designer basata a Los Angeles, direttrice creativa e fondatrice del brand Sami Miro Vintage.
La capsule, intitolata Becoming Undone, prende ispirazione dalle mille sfaccettature della personalità di ogni donna, che vivono in ciascuna di noi: imprenditrice, intelligente, sicura, attiva e social. Una donna che incarna lo stesso spirito di curiosità e coraggio che unisce MAX&Co. e Sami Miró.
L’amore di Sami per la poliedricità femminile e la sua visione creativa fondata sulla decostruzione si fondono con il savoir-faire italiano di MAX&Co. Il risultato? Una collezione che celebra l’eleganza nascosta nei dettagli imperfetti: sartorialità destrutturata, tagli vivi, silhouette esagerate e cuciture a vista che fondono funzionalità e femminilità.
Il contrasto tra l’eredità manifatturiera di MAX&Co. e l’approccio anticonvenzionale di Sami Miró dà vita a capi versatili ed espressivi: pensati per essere mixati, sovrapposti o indossati a completo, da indossare con disinvoltura dal giorno alla sera. I capi chiave del guardaroba – blazer, jeans, t-shirt in cotone e felpe – vengono ripensati con dettagli
ricercati. Una collezione che celebra la femminilità audace, l’individualità e la bellezza autentica.
Commenti
Posta un commento