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BUFARMA CELEBRA UN ANNO ALLA MILANO BEAUTY WEEK



Dal 17 al 21 settembre al Chiostro dei Fiori – Via Manzoni ang. Montenapoleone

 In occasione del suo primo anniversario in Italia, BUFARMA, il brand innovativo di skincare a base di latte di bufala, partecipa alla Milano Beauty Week presentando la sua linea completa di prodotti viso e corpo.

 

Nato dall’unione tra ingredienti naturali e ricerca avanzata, BUFARMA si distingue per l’utilizzo del latte di bufala, ricco di lipidi e calcio, ideale per nutrire, idratare e proteggere anche la pelle più sensibile. A completare le formulazioni, ingredienti selezionati come Aloe Vera e olio di Jojoba.

La linea include 8 referenze: latte corpo essenziale, latte doccia delicato, latte detergente, olio viso nutriente, siero rimpolpante, esfoliante cremoso, crema giorno e crema notte.

Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con ingredienti esclusivamente italiani.





 

Attento alla sostenibilità, il brand utilizza packaging in alluminio riciclabile all’infinito e pompe monomateriale, riducendo al minimo l’impatto ambientale.

 

A un anno dal debutto italiano, BUFARMA è già disponibile presso profumerie Mazzolari, Douglas online, Redcare, oltre a numerose farmacie e parafarmacie premium.

 

Durante la Milano Beauty Week, i visitatori potranno scoprire i prodotti presso il Chiostro dei Fiori e partecipare a momenti di approfondimento con un’esperta che illustrerà i benefici del latte di bufala per la pelle

 

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