Passa ai contenuti principali

PHILIPP PLEIN FASHION SHOW FW 25- MFW



PHILIPP PLEIN, la rinomata casa di moda di lusso, ha preso d'assalto la settimana della moda di Milano per lanciare la sua iconica collezione FW25. Questa sfilata torna al "The Plein Hotel" di Milano per la seconda volta nel programma della fashion week femminile. Il marchio ha ospitato una passerella audace e coraggiosa che ha irradiato energia country moderna all'interno della collezione autunno inverno 2025. La sfilata è stata completata da una mega performance della leggenda, Busta Rhymes, il modo perfetto per concludere la sfilata di PHILIPP PLEIN in stile Plein.


Philipp Plein ha presentato la collezione nell'iconico Plein Hotel, un luogo che è la cornice perfetta per la sua creatività, una location destinata a sconvolgere il settore, promuovendo ulteriormente lo stile eclettico. La passerella ha sfilato attraverso gli spazi notevoli del Plein Hotel. Come sua idea, e in tutto ciò in cui si avventura, fa una prima impressione sorprendente ed è la cornice perfetta per la prima sfilata maschile della casa di moda, una sede leggendaria per uno spettacolo stimolante.


La collezione FW25 trae ispirazione dal Far West, evidenziando lo stile audace e la visione della modernità del brand. Questa stagione, la collezione porta la Cowboy Couture a un nuovo livello, abbracciando uno stile che rimane casual ma giocoso durante il giorno, mentre è elevato e audace durante l'abbigliamento serale.

Per quanto degno di nota sia il vero stile cowboy, un punto forte della collezione FW25 è il denim distintivo del marchio. L'iconico classico country, il jeans denim blu, è abbinato a camicie in denim oversize e cappotti sorprendenti in cui i resti del classico jeans risplendono per tutta la stagione.


Tocchi di nostalgia sono implementati attraverso l'uso della bandiera americana retrò, modellata su capi, rafforzando l'affermazione per cui PHILIPP PLEIN è noto. Rispecchiata in tutta la collezione, la comprensione del marchio del lusso drammatico incorporato nella collezione country chic. La sartoria pulita si incontra con ricche tonalità di rosso, verdi e blu vivaci, creando una pista infuocata per la passerella.


Il punto forte della stagione è l'abbagliante abbigliamento da sera, in cui ogni look è una testimonianza della versatilità del marchio. Gli abiti da sera sono eleganti e sensuali, decorati con colori audaci che irradiano l'energia iconica del marchio. Le tonalità più scure sono utilizzate per rifinire gli abiti da sera da uomo e da donna, curando una gamma coerente di look adatti a un moderno Western.


Gli accessori consistevano in cappelli da cowboy in stile Route 66, borse degne di un viaggio su strada pronte a trasportare la vita da uno stato all'altro e una gamma di scarpe che spaziavano dagli iconici stivali rossi in pelle alti fino al ginocchio, agli stivali da combattimento utilitaristici e alle classiche sneaker americane.


La stagione ha presentato 51 look, tra cui un mix di abbigliamento femminile e maschile. Plein sta ufficializzando che la moda è per tutti, offrendo una selezione completa per gli appassionati di moda di tutti i sessi. Gli indumenti hanno enfatizzato il fascino drammatico per cui il marchio è rinomato, dove la stagione intraprende un viaggio attraverso il West, per il cowboy contemporaneo che abbraccia la vita.


La collezione Philipp Plein FW25 sarà disponibile in boutique selezionate in tutto il mondo e online su philippplein.com.
















Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...