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SPAZIO MARGUTTA PRESENTA STEVE’S IL BRAND DI SNAKERS SOSTENIBILI

 



Steves il brand di sneakers eco-sostenibili nato dalla passione edallimpegndi due fratelli, Filippo e Giulia Gandini, sarà presente sino a dicembre a Spazio Margutta, con la sua collezione, cheunisce eleganza, qualità e impegno verso la moda a zero impattoambientale e con una forte responsabilità sociale.

Le sneakers Steves non sono semplici calzature, ma rappresentanoun autentico manifesto di       sostenibilità. Ogni paio è realizzato amano in Italia, utilizzando materiali innovativi come AppleSkin,una valida alternativa alla pelle animale, ottenuta dagli scarti dellaproduzione             alimentare e velluto upcycled recuperatdalleeccedenze delle grandi industrie della moda italiana. Questoapproccio riduce significativamente l'impatto ambientale,contribuendo a un futuro più verde.

La filiera 100% italiana garantisce la massima qualità etracciabilità dei materiali, sostenuta da fornitori che condividono lamission di sostenibilità del brand, creando un prodotto che nonsolo soddisfa le esigenze estetiche dei clienti, ma riflette anche iloro valori.

Gran soddisfazione a livello commercialeper le sneakers Stevesriscontrata presso una community attenta e attiva, presente nonsolo in Italia, ma anche all'estero. La recente partnership con Azimut Yachts, per la fornitura di sneakers personalizzate, segnaun ulteriore passo verso il posizionamento del brand come punto diriferimento nel settore della moda sostenibile e di lusso.

"In un mondo dove etica ed estetica devono necessariamente procedere braccetto, Steve's rappresenta una nuova visione per il futuro della moda" afferma Giulia Gandini, co-fondatrice di Steve'sDopo anni di ricerca sviluppo siamo riusciti coniugareModa Sostenibilità usando materiali tecniche produttive innovative: come la nostra tomaia realizzata dagli scarti delle bucce dei torsoli di mela del Trentino Alto Adige. Con ogni sneaker venduta dimostriamo che è possibile rispettare il pianeta senza rinunciare all'eleganza e al comfort”.

In linea con il nostro impegno sociale, dichiara  Filippo Gandini co-fondatore di Steve's, il 2% di ogni vendita è destinato a progettidi riforestazione e conservazione ambientale e si riflette anchenelle partnership del marchio, che collabora con Green FutureProject per compensare le emissioni di CO2 generate dal processo produttivo e dal lavoro del team”.

Nella via dell’arte della capitale, moda, sport impegno socio-ambientale, arrivano a Spazio Margutta, che per propria mission sostiene brand e nuovi fashion designer che hanno come proprio obiettivoquello di promuovere creazioni in modo sostenibile e creativo.




 

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