Passa ai contenuti principali

PHILIPP PLEIN CELEBRA IL LANCIO DELLA NUOVA FRAGRANZA NO LIMITS PLATINUM

 

La creatività feroce di Philipp Plein colpisce ancora con una nuovissima fragranza audace che si unisce al franchise NO LIMIT$, l'affascinante racconto olfattivo catturato all'interno dell'iconica bottiglia della carta di credito da un trilione di dollari.

NO LIMIT$ PLATINUM porta questa esplorazione sensoriale, tra forza e determinazione, desiderio e seduzione, al livello successivo e ridefinisce la mascolinità moderna.




L'iconica carta di credito è ora disponibile in Platino, uno dei metalli preziosi più rari e resistenti al mondo, aprendo le porte a un universo d'élite di prestigio, successo e seduzione.

L'uomo Platino ha tutto: potere, denaro, successo, vive per l'intensità e sensazioni emozionanti, catturate all'interno della nuova eau de parfum.


Per questo nuovo lancio, Philipp Plein ha collaborato ancora una volta con il Maestro Profumiere Alberto Morillas, uno dei nomi più prestigiosi nel mondo della profumeria.

NO LIMIT$ PLATINUM cattura l'essenza della pura mascolinità: esplosiva, sicura di sé e altamente seducente.

NO LIMIT$ PLATINUM è un'audace eau de parfum fougère aromatica creata da Alberto Morillas con potenti e nobili materie prime di profumeria combinate con intense note addictive.

Una fragranza altamente maschile che si dispiega in tre fasi perfettamente seducenti:

Innanzitutto, una tensione, mentre appare la promessa di una prima scarica di adrenalina. Note esplosive di mandarino acuiscono i sensi, seguite da note intensamente fresche di calone e aldeidi.

Il battito cardiaco accelera, mentre una salvia potente, quasi animalesca, incontra note audaci di pino argentato in un cuore maschile avvincente. La passione è al suo apice, elegantemente bilanciata dalle sfaccettature pure e sensuali della lavanda.

Morbida e seducente, la trappola sta per chiudersi. L'alchimia di note calde di muschio, ambrox e patchouli continua la sua fiamma, lasciandoti in una spirale avvincente. Senza fiato.

È una vibrazione sconfinata che accende il desiderio e libera i limiti.



Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...