Passa ai contenuti principali

PHILIPP PLEIN CELEBRA IL LANCIO DELLA NUOVA FRAGRANZA NO LIMITS PLATINUM

 

La creatività feroce di Philipp Plein colpisce ancora con una nuovissima fragranza audace che si unisce al franchise NO LIMIT$, l'affascinante racconto olfattivo catturato all'interno dell'iconica bottiglia della carta di credito da un trilione di dollari.

NO LIMIT$ PLATINUM porta questa esplorazione sensoriale, tra forza e determinazione, desiderio e seduzione, al livello successivo e ridefinisce la mascolinità moderna.




L'iconica carta di credito è ora disponibile in Platino, uno dei metalli preziosi più rari e resistenti al mondo, aprendo le porte a un universo d'élite di prestigio, successo e seduzione.

L'uomo Platino ha tutto: potere, denaro, successo, vive per l'intensità e sensazioni emozionanti, catturate all'interno della nuova eau de parfum.


Per questo nuovo lancio, Philipp Plein ha collaborato ancora una volta con il Maestro Profumiere Alberto Morillas, uno dei nomi più prestigiosi nel mondo della profumeria.

NO LIMIT$ PLATINUM cattura l'essenza della pura mascolinità: esplosiva, sicura di sé e altamente seducente.

NO LIMIT$ PLATINUM è un'audace eau de parfum fougère aromatica creata da Alberto Morillas con potenti e nobili materie prime di profumeria combinate con intense note addictive.

Una fragranza altamente maschile che si dispiega in tre fasi perfettamente seducenti:

Innanzitutto, una tensione, mentre appare la promessa di una prima scarica di adrenalina. Note esplosive di mandarino acuiscono i sensi, seguite da note intensamente fresche di calone e aldeidi.

Il battito cardiaco accelera, mentre una salvia potente, quasi animalesca, incontra note audaci di pino argentato in un cuore maschile avvincente. La passione è al suo apice, elegantemente bilanciata dalle sfaccettature pure e sensuali della lavanda.

Morbida e seducente, la trappola sta per chiudersi. L'alchimia di note calde di muschio, ambrox e patchouli continua la sua fiamma, lasciandoti in una spirale avvincente. Senza fiato.

È una vibrazione sconfinata che accende il desiderio e libera i limiti.



Commenti

Post popolari in questo blog

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.