Passa ai contenuti principali

PHILIPP PLEIN INAUGURA LA SUA NUOVA BOUTIQUE A CANNES

 

Philipp Plein ha celebrato l'apertura del Flagship Store di Cannes in Boulevard De La Croisette 65, con un party di apertura VIP durante il rinomato Festival del Cinema di Cannes, ospiti come Alessandro Egger, Alessiya Merzlova e Mariani Piaget. La serata è continuata con un "Sogno di una magica notte d'estate", un cocktail privato e la presentazione delle nuove lussuose macchine del tempo Swiss Made,  dove ospiti come Leomie Anderson, Ellen Von Unwerth, Yvesmark Chery e altri hanno festeggiato con il signor Philipp Patrick Hannes Plein.


La nuova boutique Philipp Plein si estende su una superficie di 201,54 piedi quadrati ed è dotata di arredi per la casa personalizzati Philipp Plein, insieme alla marmorizzazione bianca come elemento di design principale. Lo spazio è accentuato da divani lounge contemporanei, podi in marmo e tavoli cromati e in vetro, portando l'essenza dello stile di vita di lusso di Philipp Plein nello splendido e unico paesaggio del Boulevard de la Croisette, ospitato nella città più iconica della Riviera della Costa Azzurra .

Occhiali e orologi Philipp Plein sono in piena esposizione e disponibili per l'acquisto attraverso l'esperienza del cliente privato, insieme alle collezioni complete di prêt-à-porter, che abbracciano il lusso supremo attraverso abiti contemporanei.


La collezione RTW comprende una vasta gamma di abbigliamento sia maschile che femminile, ogni pezzo è destinato a coloro che sono coraggiosi e audaci, per le persone che vivono la vita al limite e sono piene di positività e gioia.


La Donna Plein è colorata, sensuale e spensierata, è alla ricerca del divertimento e dal profondo del suo cuore abbraccia il desiderio di leggerezza e gioia mentre ricorda la canzone più popolare degli anni '80, "GIRLS JUST WANNA' HAVE". DIVERTIMENTO"!


La collezione esplora miniabiti drammatici e stampe iconiche di graffiti, trasmettendo il messaggio che la donna Plein è pronta a distinguersi.


Il Plein Man si ispira alla stessa estetica audace. Vestito con abiti ispirati alla Pop Art, è impreziosito da motivi di graffiti a bolle, indossa pezzi arricchiti da stampe di fiamme rosse, entrambi elementi notevolmente iconici del suo stile. In questa stagione, l'uomo Philipp Plein esplora l'intreccio tra l'elegante e l'audace.


L'amore di Philipp per i giochi con il colore si proietta nel suo mondo e nelle sue silhouette massimaliste, realizzate per esaltare e abbracciare sia le forme maschili che quelle femminili. La nuova frontiera del mondo Philipp Plein ci trasporta in una brand experience unica nello scenario più bello e unico.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.