Passa ai contenuti principali

MAX&Co. PRESENTA BLA BLA BLA IN COLLABORAZIONE CON PIETRO TERZINI



Pop, colorata e ad alto tasso di ironia. La nuova &Co.llaborationdi MAX&Co. è un inno alla leggerezza e alla self-expression. Per la capsule collection il brand ha scelto di collaborare con Pietro Terzini, creativo milanese impegnato nel digital marketing e personalità tra le più irriverenti e amate del panorama contemporaneo. Classe 1990 e architetto di formazione, ha lanciato il suo progetto artistico su Instagram durante la pandemia, raccogliendo un incredibile numero di consensi grazie a una narrativa estremamente immediata fatta di frasi divertenti, provocatorie e talvolta spiazzanti, in grado di raccontare alla perfezione il nostro tempo.  



 

Con la &Co.llaboration BLABLABLA Pietro Terzini pone ancora una volta l’accento sul presente, trasformando i fondamentali del guardaroba in wearable memes - come lui stesso li definisce - ossia capi parlanti: un blazer apparentemente formale cela sul retro la scritta “Out Of Office” ricamata a caratteri cubitali; il capospalla pettinato recita sarcasticamente “Brr so windy”; il maxi cardigan effetto patchwork è arricchito dallo slogan “Don’t be squared”. E poi camicie in popeline, pantaloni cargo, skinny jeans e le iconiche logo Tee MAX&Co., ma anche shopping bag a tinte forti, giacche da sera e gonne a pieghe. Tutto è rivisitato attraverso l’approccio open-minded dell’artista




A completare la collezione, alcuni complementi d’autore: un vaso e un plaid che riprendono i motivi handwriting dei capi e degli accessori, amplificando il senso di spontaneità, spensierata imperfezione e unicità.  Un invito a uscire fuori dagli schemi. 

Il risultato della capsule è un cortocircuito estetico che rompe le barriere tra reale e immaginario, stravolgendo i tradizionali codici del vestire. Ogni capo si racconta diventando MEMErabile.

Lo stile non è solo quello che indossiamo, è il nostro modo di essere. 

 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.