PHILIPP PLEIN presenta la sua collezione Cruise 2025, durante il Festival del cinema di Cannes.
L'introduzione della Collezione Cruise 25 nella società cannense, avvenuta a Cannes durante l'iconico Festival del cinema di Cannes, nella magnifica villa di Philipp Patrick Hannes Plein - La Jungle Du Roi, è stata a dir poco leggendaria. Traendo ispirazione dalla splendida cornice estiva della Costa Azzurra, la Collezione Cruise 2025 incarna lo sfarzo e il glamour di un'estate francese d'élite.
Decorata con tonalità gelide, dal bianco all'azzurro, la collezione racchiude l'essenza lussuosa del marchio. I pezzi brillavano ancora di più sotto lo sfolgorante tramonto di Cannes, in un inno all’estetica riconoscibile e unica di PHILIPP PLEIN.
Sofisticati mini abiti decorati brillavano in un bagliore dorato che accentuava la qualità artigianale e le silhouette drammatiche. Dai motivi colorati agli intricati ornamenti in cristallo, ogni pezzo esemplifica l'artigianalità e l'attenzione ai dettagli sinonimo di PHILIPP PLEIN.
Nella vera opulenza Plein, la collezione è passata agevolmente dallo straordinario abbigliamento da giorno estivo alla drammatica eleganza da sera, trasmettendo perfettamente l'iconica stravaganza del marchio. Cristalli lussuosi accompagnano silhouette sensuali in uno straordinario spettacolo di splendore che è l'epitome lussuoso di PHILIPP PLEIN.
Commenti
Posta un commento