Passa ai contenuti principali

PEPCO PRESENTA LA COLLEZIONE “ MINI ME”



 In occasione della Festa della Mamma, Pepco annuncia il lancio di "Mini Me", una speciale collezione di abbigliamento che celebra il legame tra madre e figlia con abiti coordinati. La linea, disponibile presso tutti i negozi Pepco a partire dal 16maggio, è pensata appositamente per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento e desideroso di vivere momenti speciali con i propri cari attraverso un’ampia gamma di prodotti volti a rendere piacevoli e significativi i momenti di condivisione. Un'ode al più forte dei legami, esaltato attraverso uno stile e un comfort senza pari.

 

Il coordinato madre-figlia spopola tra le celebrità e non solo, si tratta di un trend da 7 milioni di contenuti divenuto famoso con l'hashtag #mommyandme su Instagram: da Kim Kardashian a Beyoncé, da Serena Williams a Katie Holmes a J-Lo, sono tante le mamme vip che fanno tendenza tra i brand indossando orgogliose gli stessi abiti delle proprie figlie.

Pepco - tra i maggiori retailer europei specializzati nella vendita di abbigliamento, prodotti per la casa, articoli per bambini e accessori a prezzi vantaggiosi - si impegna a rendere omaggio alla figura materna attraverso la moda, mezzo straordinario per esprimere emozioni e connessioni.

 

L’originale linea “Mini me” - parte di Ladies Dresses una più ampia campagna dedicata principalmente all’abbigliamento femminile - rappresenta un tributo all'amore incondizionato che le mamme dedicano alle proprie figlie, incarnando stile, comfort e connessione emotiva. Attraverso il linguaggio universale della moda, l’azienda offre alle famiglie la possibilità di celebrare la loro unicità e il loro legame affettivo. Ogni capo è stato progettato con cura per garantire qualità, praticità e uno stile contemporaneo, adatto a mamme e figlie di tutte le età con camicie e pantaloncini in mussula, ad esempio, in 100% cotone e viscosa

 

Con una rete di oltre 3600 negozi distribuiti in 18 mercati europei, Pepco si afferma come la meta preferita per le famiglie in cerca di moda accessibile e di qualità. Il brand si rivolge principalmente a un pubblico femminile (oltre l'85% dei clienti a livello europeo), e il cliente tipo è una donna tra i 25 ei 45 anni, spesso madre di uno o due bambini che in media visita Pepco più di 3 volte al mese.

 

Ogni negozio offre una vasta gamma di 13.000 prodotti: un assortimento che si rinnova regolarmente con 250 nuove proposte ogni settimana.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.