In occasione della Festa della Mamma, Pepco annuncia il lancio di "Mini Me", una speciale collezione di abbigliamento che celebra il legame tra madre e figlia con abiti coordinati. La linea, disponibile presso tutti i negozi Pepco a partire dal 16maggio, è pensata appositamente per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento e desideroso di vivere momenti speciali con i propri cari attraverso un’ampia gamma di prodotti volti a rendere piacevoli e significativi i momenti di condivisione. Un'ode al più forte dei legami, esaltato attraverso uno stile e un comfort senza pari.
Il coordinato madre-figlia spopola tra le celebrità e non solo, si tratta di un trend da 7 milioni di contenuti divenuto famoso con l'hashtag #mommyandme su Instagram: da Kim Kardashian a Beyoncé, da Serena Williams a Katie Holmes a J-Lo, sono tante le mamme vip che fanno tendenza tra i brand indossando orgogliose gli stessi abiti delle proprie figlie.
Pepco - tra i maggiori retailer europei specializzati nella vendita di abbigliamento, prodotti per la casa, articoli per bambini e accessori a prezzi vantaggiosi - si impegna a rendere omaggio alla figura materna attraverso la moda, mezzo straordinario per esprimere emozioni e connessioni.
L’originale linea “Mini me” - parte di Ladies Dresses una più ampia campagna dedicata principalmente all’abbigliamento femminile - rappresenta un tributo all'amore incondizionato che le mamme dedicano alle proprie figlie, incarnando stile, comfort e connessione emotiva. Attraverso il linguaggio universale della moda, l’azienda offre alle famiglie la possibilità di celebrare la loro unicità e il loro legame affettivo. Ogni capo è stato progettato con cura per garantire qualità, praticità e uno stile contemporaneo, adatto a mamme e figlie di tutte le età con camicie e pantaloncini in mussula, ad esempio, in 100% cotone e viscosa.
Con una rete di oltre 3600 negozi distribuiti in 18 mercati europei, Pepco si afferma come la meta preferita per le famiglie in cerca di moda accessibile e di qualità. Il brand si rivolge principalmente a un pubblico femminile (oltre l'85% dei clienti a livello europeo), e il cliente tipo è una donna tra i 25 ei 45 anni, spesso madre di uno o due bambini che in media visita Pepco più di 3 volte al mese.
Ogni negozio offre una vasta gamma di 13.000 prodotti: un assortimento che si rinnova regolarmente con 250 nuove proposte ogni settimana.
Commenti
Posta un commento