Passa ai contenuti principali

HOT CORN WEEKLY SPECIALE AL FESTIVAL DI CANNES


 

Dopo le edizioni presentate alla Mostra di Venezia, alla Festa di Roma e alla Berlinale, Hot Corn, il magazine digitale di cinema e serie (www.hotcorn.com), sbarca sulla Croisette con un nuovo numero di Hot Corn Weekly, il secondo interamente in lingua inglese, questa volta dedicato al Festival di Cannes e al Marché du Film con, tra le altre cose, un'intervista esclusiva a Guillaume Esmiol, Executive Director del Marché. In copertina, Ben Whishaw in Limonov, film molto atteso e tratto dal libro di Emmanuel Carrère che verrà presentato in concorso.

 

«Da sempre Cannes non è solo un festival», spiega Andrea Morandi, direttore di Hot Corn«ma un luogo a cui tornare per riscoprire i motivi per cui un giorno ci siamo innamorati di questa magia di ombre. Così, dopo la prima edizione in inglese della Berlinale, ritorniamo con un nuovo numero per raccontare il Marché e il futuro del cinema». «Per il secondo anno consecutivo siamo presenti qui al Festival e al Marché con la versione in inglese del magazine», spiega Gianluca Curti, editore di Hot Corn«una versione che abbiamo lanciato già alla Berlinale per un motivo preciso: ci rivolgiamo ad un pubblico internazionale. Per questo, con un grande sforzo editoriale, abbiamo voluto portare migliaia di copie qui sulla Croisette e stiamo lavorando per rendere Hot Corn sempre più forte sia nella sua versione cartacea che in quella digitale. Non solo: stiamo allargando gli orizzonti in vista di un canale televisivo FAST dedicato che avrà lo stesso nome della testata. Un cantiere aperto quindi, un work in progress continuo a cui stiamo lavorando con grande umiltà ma anche con grande determinazione per riuscire a rendere la storia di Hot Corn una piccola grande storia di successo editoriale indipendente».

 

L’edizione speciale di Hot Corn Weekly - che contiene anche un'intervista a Gérald Duchaussoy, responsabile di Cannes Classics - verrà distribuita nei luoghi del festival, al Marché, ma anche all'Hotel Majestic, all'Italian Pavilion e in altri luoghi della kermesse. Per chi non è presente a Cannes il numero speciale si può leggere qui al link: Tinyurl.com/3v8hhdvm

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...