Passa ai contenuti principali

MAX MARA BEACHWEAR 2024

 




L'esplorazione di nuove mete e la ricerca di un totale senso di libertà sono i temi che ispirano la collezione Max Mara Beachwear per la stagione Primavera Estate 2024.

Il fascino del deserto, il mistero che lo circonda e i colori della sua natura disegnano un set esclusivo in cui ricercare un senso diffuso di bellezza ed esperire un nuovo concetto di lusso. Attraverso il tema del viaggio – inteso come un tempo sospeso tra relax ed evasione – si parte per una dimensione in cui poter ritrovare serenità e vivere appieno sensazioni appaganti e di benessere. In questo contesto, un look in grado di coniugare stile ed esigenze di praticità è fondamentale.

Ad emergere nella progettazione della collezione Beachwear, è la stretta connessione tra estetica e funzionalità. Una riflessione che mette a confronto eleganza sartoriale e comfort di alta gamma, attraverso le modellazioni distintive e i codici stilistici del brand che si traducono in linee pulite sempre versatili. Il risultato è un “beach à porter” ideale per la donna che esige sofisticatezza e funzionalità per il suo guardaroba, anche e soprattutto in vacanza.

I costumi si pongono così come abbigliamento da spiaggia dal comfort irrinunciabile. I tessuti hanno cuciture pulite che definiscono armoniosamente la silhouette, per un fit istantaneo e piena agilità nei movimenti. Dalla barca alla spiaggia fino all'aperitivo serale, ogni elemento è concepito per diverse occasioni d'uso: le fibre nobili e naturali scelte per i fuoriacqua hanno texture raffinate al tatto, piacevoli da sentire sulla pelle dopo una giornata di sole.

La palette si rifà a suggestioni naturali delicate ma intense: le sfumature più profonde del ginko biloba, i toni neutri e avvolgenti della terra, le luci dei tramonti infuocati tra cielo e dune del deserto sono gli elementi essenziali per un accordo cromatico unico. La scelta dei tessuti, esclusivamente italiani, esalta ogni colore e ne rivela le gradazioni nascoste attraverso raffinate stampe comasche: declinate in motivi geometrici rigorosi e dai tocchi femminili, definiscono una eleganza assoluta.






Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...