Passa ai contenuti principali

VALENTINA FERRAGNI STUDIO PRESENTA LA COLLEZIONE SS 23


 

Valentina Ferragni Studio presenta la nuova collezione SS23: un viaggio tra femminilità, sensualità e divertimento, con punte di ispirazione Y2K pronte a convertirsi in evergreen del portagioie, tra gioielli iconici del brand reinterpretati grazie ad un nuovo ed accattivante design.

L’intera linea è una costante sinergia tra i modelli, facilmente mixabili grazie al caposaldo e fil rouge della collezione: il colore. I gioielli sono versatili, eleganti e allo stesso tempo giocosi – perché “Il gioiello è un dettaglio che personalizza e rende indimenticabile qualsiasi look”, commenta la fondatrice e direttrice creativa Valentina Ferragni – ed interamente realizzati presso il distretto orafo di Arezzo, dove le sapienti mani degli artigiani curano tutti i processi produttivi, dalla creazione alla finitura, passando per incastonatura e smaltatura, usando come propria base esclusivamente l’argento 925 con placcature in oro.



La forma UALI – che ha contribuito alla costruzione della brand identity e reso i gioielli Valentina Ferragni Studio riconoscibili al grande pubblico – assume nuovo spessore ed interagisce con nuove geometrie in un dialogo maturo ed autentico. 

È proprio dalla continua ricerca sul prodotto unita alla forza dell’innovazione che nascono i RHEA, un’evoluzione dell'iconica forma del brand i cui tratti distintivi vengono enfatizzati ulteriormente. La nuova coppia di orecchini in argento 925 con placcatura in oro è disponibile in tre varianti: RHEA GOLD per chi ama uno stile più classico, RHEA LILAC e RHEA AQUA GREEN in cui trovano spazio bagni di vernice rispettivamente lilla e verde acqua per gli amanti del colore. La forma triangolare è protagonista dei CLORI, orecchini a lobo in coppia bicolore aqua green e pink con sezione superiore in argento 925 placcato oro. Gli ANTHEA, coppia di pendenti a catena colorata in aqua green e lilac, terminano con la nuova forma presentata dal brand nella stessa palette.



 Anche il mono orecchino GAIA, disponibile in fucsia e azzurro, celebra le nuove geometrie ricorrenti.

La collezione vive un ulteriore twist con l’introduzione della prima coppia di cerchi nella storia del brand, ARIANNA, presentati nella versione oro giallo e caratterizzati da unprofilo squadrato che si combina con la tradizionale shape circolare unita all'iconica forma con dettagli smaltati fucsia.

Anche le collane vedono un’espansione delle proposte, con il girocollo SELENE, composto da una sottile catena placcata oro giallo impreziosita da piccoli charms accostati in differenti colorazioni perfette per la stagione calda, e la collana a cravatta regolabile DAFNE, che termina con un pendente verde acqua adatto a far risaltare elegantemente le scollature estive. Lo stesso elemento torna anche nel nuovo bracciale FEBE, con catena in argento 925 completamente rivestita da un bagno di colore verde acqua.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...