Passa ai contenuti principali

MANGANO FW 23-24


 

Mangano presenta la sua collezione FW 23/24 ispirata ad una donna forte, indipendente e calata della contemporaneità. Un mix di outfit 100% Made in Italy che pongono al centro qualità e alta manifattura.




La collezione è ricca di capispalla, look da giorno, mini dress, abiti a sirena e maglieria daily to night per un guardaroba versatile e adatto ad ogni occasione d’uso, dalle working occasion alla cerimonia.

Giacche e cappotti dal taglio sartoriale, completi tuxedo, cut dress che lasciano la schiena scoperta e tanti capi in pelle, cropped top,longuette e boyfriend denim ricchi di dettagli iper femminili e sensuali.




Frange, borchie, una pioggia di Swarovski® applicati a mano anche sul jeanssulla maglia e sulle tasche, file di bottoni logatiquasi da uniform, bluse chiuse da fiocchi morbidi e un grafico plissè.

I classici maschilicome gli spigati e i tweed, sono contrapposti al denim e alla morbida viscosa.

Questa stagione il marchio punta su un unico maxi print floreale di grande impatto opposto a una molteplicità di pezzi monocromatici, che alternano ad una classica palette invernale flash di colore.

Le silhouette giocano con i volumi in un alternarsi di over e slim. 

I materiali utilizzati: pelle, pelliccia, viscosa, filati naturali, mohair e cashmere confermano la volontà di traghettare il brand ad un livello successivo valorizzando al massimo il suo DNA.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.