Passa ai contenuti principali

ARENA 50TH ANNIVERSARY- IL BRAND PRESENTA LA COLLEZIONE CHE CELEBRA LA SUA STORIA


 

Era il 1972 quando Horst Dassler assiste a bordo vasca alle 7 medaglie d'oro di Mark Spitz alle Olimpiadi di Monaco. Figlio del fondatore di adidas e Presidente di adidas France, Dassler ha l’intuizione e nel 1973 decide di fondare arena. Il resto è storia.

 

arena è sinonimo di abbigliamento per sport acquatici, divenuto nel tempo brand leader del segmento waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto: anni di successi e vittorie, attraversati da fisiologiche pause e momenti di tensione, hanno condotto il brand sino ad oggi. Quest’anno, infatti, arena festeggia 50 anni di attività in tutto il mondo, non solo nel segmento pool ma anche nel comparto Leisure/Beachwear. Per l’occasione, ha deciso di celebrare le sue radici - pur mantenendo l’attenzione all’innovazione con sguardo al futuro - e per la stagione Primavera/Estate 2023 arena presenta la sua linea 50thAnniversary.




 

Progettata attorno a una reinterpretazione del primo logo a 3 diamanti, in arancione, la collezione arena 50th Anniversary attinge alle tendenze degli anni '80 e '90 mixate a geometrie e contrasti, per creare un'atmosfera di nuova generazione attraverso tessuti moderni e stile contemporaneo.

 

L’abbinamento dei colori black&gold, per celebrare il brand con un tocco di eleganza; il color nespola presente nella prima versione del logo e il disegno dei diamanti, esattamente come si presentava il brand sin dalla sua nascita: arena reinterpreta questi elementi in chiave moderna, simboli rappresentativi dei suoi valori – autenticità, responsabilità, innovazione, passione e amore per gli sport acquatici.




 

La collezione si declina in un’offerta completa di prodotto, per lui e per lei: dalla parte Swimwear– con i costumi da bagno – all’Apparel ed Equipment, con abbigliamento ed accessori, il tutto ispirato ai modelli iconici di arena per un viaggio nel passato ma con uno stile contemporaneo.

 

La collezione arena 50th Anniversary è disponibile sull’e-store del brand al link:arenasport.com/50-anniversary

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.