Si può immortalare il proprio sogno in una fotografia? Atelier Emé rende possibile questo gesto apparentemente irrealizzabile invitando le future spose ad una call to action ad alto tasso di emozioni. Scatta e posta: sono queste le due semplici mosse che daranno la possibilità di poter vincere l’abito per il giorno più bello. Dal 15 novembre al 31 dicembre tutte le future spose che si recheranno presso una delle boutique Atelier Emé in Italia potranno partecipare al concorso Scatta il sogno. All’interno dei camerini, allestiti con un setting speciale, le bride to be dovranno scattarsi un selfie indossando un abito della collezione Atelier Emé (non necessariamente quello che poi le accompagnerà all’altare), o con la vestaglia che indosseranno durante la loro prova. Dopo il click le future spose dovranno postare la foto, assicurandosi di inquadrare anche la cornice dedicata all’iniziativa, sul proprio profilo IG, inserendo tag @ateliereme e gli hashtag #scattailsognoinateliereme #emebrides #ateliereme. Un’ iniziativa ingaggiante che Atelier Emé, marchio da sempre molto attivo sui social, organizza per coinvolgere le sue lovers ad una romantica sfida tra tulle e pizzi. Il 31 dicembre, terminato il contest, verrà svelata la vincitrice, che verrà decretata attraverso un’estrazione supervisionata da un notaio. La vincitrice che si aggiudicherà l’abito dei propri sogni verrà rivelata entro il 12 gennaio. |
Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...
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