Passa ai contenuti principali

MooRER APRE UN POP UP STORE DA HARRODS


Moorer, brand italiano che produce abbigliamento e accessori di alta qualità, coniugando un’impeccabile costruzione sartoriale con materiali raffinati e preziosi, sviluppa la sua presenza nei principali punti di riferimento per lo shopping nel settore lusso e apre un pop up nello storico department store di Harrods a Londra.

Il negozio di circa 30mq è collocato al secondo piano del department store, recentemente rinnovato e dedicato al luxury international menswear, e riprende i colori scuri caratteristici dei flagship del brand, alternati alle finiture ottone mat degli scaffali e al marmo lucido con grandi venature dei pavimenti. 

La collezione iconica dei capispalla viene affiancata e completata da un’ampia proposta lifestyle che spazia dalla maglieria ai pantaloni al denim e agli accessori, sempre nel segno della qualità sartoriale e dell’utilizzo di materiali di eccellenza dall’elevata performance.


In parallelo alle vetrine retail del brand, strategicamente presenti nelle vie chiave del lusso internazionale come via Montenapoleone a Milano e Ginza a Tokyo e a una rete wholesale solida e mirata, la partnership con i principali retailers internazionali rappresenta una forte opportunità di crescita e posizionamento, volto a ribadire l’eccellenza Made in Italy del brand veronese e la sua forte vocazione qualitativa.

Harrods è da sempre uno dei punti di riferimento per il lusso e lo sta ribadendo con radicale rinnovo di tutti i suoi spazi: avere l’opportunità di presentare le nostre collezioni in un ambiente riconoscibile e personalizzato dai nostri codici ci permette di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza completa e immersiva nel mondo MooRER all interno di un department store che si propone come tempio del menswear internazionale” commenta Moreno Faccincani, CEO e fondatore di MooRER.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.