Passa ai contenuti principali

MALO INAUGURA LA NUOVA BOUTIQUE A VERONA





La prima nuova boutique per Malo Cashmere dopo il lockdown è nel centro storico di Verona. Il nuovo opening, al civico 41 di Corso Porta Borsari, elegante via dello shopping dietro Piazza delle Erbe, conferma per la maison fiorentina la voglia di tornare a raccontarsi dal vivo, oltre che online.
 
«Proprio con l’inaugurazione della nuova boutique a Verona – dichiara il Presidente Walter Maiocchi – abbiamo percepito quanta sia grande la voglia di Made in Italy e quanto sia vivo il desiderio di tornare a toccare con mano la preziosità dei nostri tessuti, la nostra artigianalità, l’esclusività delle nostre lavorazioni. Malo non può fare a meno di questo. Il nostro è un mondo sensoriale che va raccontato, esplorato e vissuto».
 
L’apertura di questo nuovo monomarca conferma l’inarrestabile percorso di rilancio del brand messo a punto dalla nuova proprietà italiana, che entro l’anno vuole aprire una boutique a New York: «Verona rappresenta un altro importante passo per l’azienda e anche un forte segnale di fiducia e ripartenza. Entro fine anno ci prefissiamo un ulteriore ambizioso obiettivo: l’apertura di una boutique a New York», dichiara la proprietà.


 
L’inaugurazione della boutique di Verona, la seconda nel Veneto dopo quella di Venezia, rappresenta un importante tassello del progetto di implementazione del “reale” oltre al digitale.
 
«Siamo convinti che “reale” e online debbano andare di pari passo, senza che l’uno vada a discapito dell’altro. A dicembre 2019 abbiamo lanciato l’e-boutique sul nostro sito web, e durante il lockdown è stata fonte di grande soddisfazione. Ma oltre a questa possibilità – sottolinea Maiocchi – vogliamo offrire ai nostri clienti sempre più monomarca dove poter vivere l’esperienza Malo».


 
Come in tutte le boutique Malo anche in quella di Verona vengono osservate le recenti direttive in ambito igienico sanitario ed è attivo il servizio Malo Forever, ovvero la possibilità di rigenerare i maglioni del brand dando loro nuova vita, in un’ottica di sostenibilità e di vero “timeless” per capi che possono essere tramandati come i più cari oggetti personali.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...