Passa ai contenuti principali

GIUSEPPE ZANOTTI RINNOVA LA BOUTIQUE A IBIZA E PRESENTA UNA SPECIALE CAPSULE COLLECTION




Per celebrare l’inizio della stagione estiva, Giuseppe Zanotti ha riaperto le porte della sua boutique ibizenca, che presenta un nuovo look e un’esclusiva capsule collection.

Situato a Marina Ibiza, lo spazio è stato rinnovato nei minimi dettagli: toni caldi e lussuosi si combinano con arredi chiari, brillanti ed essenziali. 
La nuova boutique, che propone sia le collezioni uomo che donna, richiama l’atmosfera di un raffinato resort, con una palette che spazia dal bronzo al blu scuro e bianco ottico, con accenti di nero e oro.

Per celebrare la riapertura, Giuseppe Zanotti ha creato una capsule collection speciale, in vendita esclusivamente nella boutique di Ibiza. La collezione, ricca dell’estro Zanotti, comprende raffinate espadrillas e capienti tote bag.
Ogni modello di espadrillas – da quello in cavallino stampa zebra e velour, a quello in camoscio con inserti laminati – è caratterizzato dall’etichetta “Ibiza” sul lato e dall’iconico logo in metallo e strass davanti. Leggere e capienti, le borse sono realizzate in pelle sfoderata con interno stampato e sono arricchite dall’esclusivo hand-tag “Ibiza”.




“Ibiza è una delle mete turistiche più eleganti al mondo”, commenta il Direttore Creativo e Fondatore Giuseppe Zanotti. “La nostra boutique rinnovata trasmette l’essenza del mio marchio – fascino disinvolto e bellezza contemporanea.”
In continuità con la speciale capsule, la vetrina presenta un’installazione caratterizzata da alti cilindri in pietra nei toni cladi della terra e vasi di cactus per catturare la luce e l’energia di Ibiza.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...