Save My Bag, brand di borse ed accessori nell’innovativo tessuto Poly-Fabric con Lycra®, firma un contratto di licenza con l’azienda giapponese Sanrio per una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty.
Il co-branding prevede la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop.
Iconic HK è la classica e intramontabile all over di Hello Kitty. Le tonalità del rosa e il suo disegno essenziale ti faranno entrare nel pieno mood della famosa icona Giapponese. Pop è la parola chiave che descrive al meglio le stampe Comics Blue e Comics Red. Ironica e alla moda, quest’anno Hello Kitty sarà la nuova tendenza.
Il debutto in piena Milano Fashion Week, c/o la boutique Save My Bag in Via Manzoni 37 Milano, addetti del settore, stampa, fashion bloggers e personaggi dello spettacolo, hanno partecipato al party più frizzante e divertente.
Tra i tanti volti noti presenti tra cui Aida Yespica, Paola Turani ed Emanuela Folliero, un grande successo anche di pubblico venuto a festeggiare;
La nuova collezione Hello Kitty sarà disponibile in oltre 30 negozi monomarca in Italia e all’estero nonché in selezionati multibrand e concept stores in tutto il mondo.
Commenti
Posta un commento