Passa ai contenuti principali

MAC COSMETICS SPONSOR UFFICIALE DEL MUSICAL “MARY POPPINS”

M·A·C Cosmetics annuncia la partnership con WEC - World Entertainment Company per la prima produzione italiana assoluta di Mary Poppins, il musical più conosciuto al mondo, in scena a Milano, al Teatro Nazionale CheBanca!, dal 13 febbraio al 13 maggio.



M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 120 Paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra make-up artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.

La filosofia M∙A∙C Cosmetics nasce dall’impegno nell’offrire cosmetici di qualità professionale con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture. Il credo dell’azienda - All Ages, All Races, All Genders - rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale. La continua evoluzione, che si traduce nel perfezionamento costante dei prodotti esistenti e nello sviluppo di nuove categorie, nasce dalla domanda dei professionisti del make-up, ambasciatori per eccellenza del marchio.

La cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA di M∙A∙C Cosmetics, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive. Da oltre 20 anni, inoltre, M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che, oltre a dar vita alle nuove tendenze, svolgono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti M∙A∙C.

Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda - in particolare il programma VIVA GLAM, legato al M·A·C AIDS Fund per la lotta contro l’AIDS - rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.

Il M·A·C Pro Team è attivamente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti, colori e tecniche e rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura M∙A∙C. Alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi il M·A·C Pro Team collabora con stilisti di fama internazionale per anticipare le tendenze make-up. Inoltre i make-up artist M·A·C mettono la loro creatività e competenza a disposizione dei talenti nel settore dello spettacolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...