Passa ai contenuti principali

BE POSITIVE AUTHENTIC E LA TENDA MILANO- UN COUP DE FROUDE CHE CONQUISTA ANCHE SAN VALENTINO


L’8 febbraio 2018, nello spazio-negozio La Tenda di via Solferino, 10, si svolgerà un happening per festeggiare l’inedita affinità elettiva: BePositive presenterà l’iconico modello Anniversary in una nuovissima edizione limitata, personalizzato per l’occasione dal Dj Tommy Vee, creatore della capsule collection “Veeshoes for Veesceral Love” e partner BePositive nell’ideazione di proposte esclusive che fanno da trait d’union tra musica e fashion design.

Qualche dettaglio in anteprima: la celebre scarpa in pelle di vitello bottolata sarà impreziosita da piccole borchie piramidali rosso opaco, sul talloncino una goccia a forma di cuore, decorata a mano, per suggellare l’evento,o forse un patto. E originali cuori d’artista pulseranno anche in vetrina, in un allestimento che per due settimane si propone di coinvolgere e emozionare un pubblico attento a ciò che è più stimolante nell’universo moda e dintorni.

La Tenda Milano, a partire dalla creazione del format La Tenda Experience che lega a doppio filo cultura e moda, da negozio è diventato spazio espositivo dove si sperimentano sinergie e proficue collaborazioni: accanto ai nomi storici come Cividini, Brunello Cucinelli, Saverio Palatella e Drome, hanno trovato accoglienza le proposte contemporanee di Avan Toi, Giorgio Brato e della giovane Isabel Benenato: un totale di 75 collezioni molte delle quali accompagnate dalle interpretazioni di artisti affini per sensibilità e percorsi espressivi. Il fil rouge è sempre l’innovazione, per far diventare un outfit un abito mentale e una calzatura un passo avanti nello sviluppo di un’attitudine curiosa e positiva nei confronti della vita, con un invito da non dimenticare: BePositive!

8 febbraio 2018 in via Solferino 10 – La Tenda Milano.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.