Passa ai contenuti principali

ISABELLE ADRIANI PREMIATA AL TAO AWARD 2017

Sabato 22 Luglio, riceverà ' il premio TAO AWARD 2017 per la Sezione Attori Cinema:  ISABELLE ADRIANI


Motivazione:

“Il cinema e il suo lavoro di attrice l’hanno resa popolare, avendo recitato in oltre trenta film. Ma non si può circoscrivere la carriera di chi ha pure scritto dieci libri e svolto la professione di giornalista. Una cultura a tutto campo che poggia le basi sugli studi classici e una laurea in Lettere e Filosofia, esplicitata attraverso ogni forma artistica, inclusi canto e danza. Per tali ragioni la nostra Commissione quest’ anno ha deciso di insignire del TAO AWARD categoria Attrici, Isabelle Adriani". ( Lettera commissione TAO AWARD)



Isabelle Adriani studia recitazione canto e danza sin da quando era bambina, ha recitato al fianco di John Cusack, Penelope Cruz, Sean Bean, George Clooney, Zac Efron, Danny De Vito e molti altri in italia e all'estero lavorando in più di 30 film. E' laureata in storia, parla 5 lingue, e' giornalista professionista. Ha pubblicato due album musicali e 14 libri fra fiabe e romanzi storici. E' la voce dei protagonisti dei Cartoon Fox e Disney. Ha scritto e prodotto il documentario scientifico ' Open Quantum Relativity' presentato al Festival del Cinema di Venezia, il film 'Red Carpet' per Sky Channel 425, la serie TV 'My Evil Roomates' e ha scritto, diretto e prodotto con Vittorio Palazzi Trivelli e Massimo Leonardelli, il video musicale 'The Nightingale' 2017 con Mac Zavadsky. Ha ottenuto la green card america come talent e vive fra l'Italia e Los Angeles.

Dopo aver ricevuto il premio Isabelle Adriani si esibirà in una performance tratta dal suo album 'To Movies with Love'

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.