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CELEBRATE THE EXCELLENCE 2017 - I VINCITORI



I vincitori dell'ultima edizione di Celebrate the Excellence per categoria:



BEAUTY

Mesauda Milano - www.mesaudacosmetics.it

 

Ritira il Premio: 

Amit Buaron – CEO

 

Un’azienda nata nel 2007 con l’obiettivo di rendere le donne più belle grazie al make up e che in soli dieci anni ha conquistato il mercato b2b, oltre che quello b2c.

Premiato perché rappresenta un perfetto connubio di buona imprenditorialità e rispetto dei valori. 


FOOD


Moovenda - www.moovenda.com

 

Ritira il premio

Simone Ridolfi, CEO e Co-Founder

 


Moovenda è la prima startup italiana di Food Delivery, un progetto nato nel 2014 dall’idea di tre ragazzi romani: Simone Terranova, Filippo Chiricozzi e Simone Ridolfi.

oggi vanta ben oltre 200 ristoranti a Roma affiliati al circuito di food delivery ed è stata finanziata per oltre un milione di euro, grazie a diversi progetti di incubazione.  


Premiata perché rappresenta la rivoluzione nel mondo delle consegne che mira a dare valore al tempo dei clienti consegnando loro i migliori piatti della città, dove e quando vogliono, ma anche rendere le città più connesse, intelligenti e vivibili, migliorando la qualità della vita dei cittadini, allargando il business dei Ristoranti Partners e creando una nuova figura professionale che trasformi il proprio tempo libero in guadagno.


FASHION


Nuna Lie - www.nunalie.it 

 

Ritira il Premio: 

Mariagiovanna Modoni - Ufficio HR & retail

Chiara Cole - Ufficio produzione & stile

 

Chi

Nuna Lie é un’azienda giovane, ma anche determinata e con molta voglia di espandersi, che mira a portare avanti il gusto italiano con impegno e positivismo. E’ presente sul mercato italiano del fashion dal 2003.

Ha da poco lanciato un’importantissima campagna di solidarietà in favore delle donne e in raccolta fondi per la fibrosi cistica. 

 


Sono una realtà che ha puntato tutto su due parole chiave molto care alla Ci.Effe., ovvero miglioramento e crescita continua. Un approccio dinamico, una strategia commerciale vincente, una comunicazione attenta e un marketing efficace, combinati al vero amore per le donne, alla passione, al cuore e alla vera attenzione nei confronti del mondo circostante, fanno di questo caso un esempio di eccellenza di struttura nel mercato del fast fashion.  


 

CHA•VAL 

www.chavalmilano.com 

 

Ritira il Premio: 

Valentina Gestri Paolucci – Direttore Creativo & Titolare

 


Un BRAND che realizza prodotti top di gamma, che esaltano le caratteristiche distintive del Made in Italy ponendo il focus sulla seta, e sulle storie che essa è in grado di raccontare nei sui suoi numerosi utilizzi.

Cha•Val Milano vuole destrutturare il concetto di foulard: non più accessorio per sole signore ma elemento distintivo da indossare in modi diversi e con cui liberare la fantasia. 

 


E’ il perfetto esempio di MADE IN ITALY e di filiera italiana: dalle sete che vengono selezionate per i foulard, fino alla produzione e alla confezione, tutto in questo brand racconta di italianità, quella vera e sana, che ci piace tanto. 


MOA Master of Arts - www.moaconcept.com 

 

Ritira il Premio: 

Guendalina Folador – Ufficio Stampa Carryover Pr


Un brand nato dall’incontro di giovani menti creative, provenienti da diverse culture, ma unite dalla passione per l’arte.

Nasce da qui l’idea di MOA Master of Arts, che ha saputo unire un design innovativo ad una manifattura di altissimo livello. Questo brand ha totalmente rivoluzionato il concetto di sneakers, portandolo a diventare un accessorio di abbigliamento, con la caratteristica di “arte à porter”. A questo scopo sono state effettuate e verranno effettuate in modo ancora più sistemico collaborazioni con artisti italiani ed internazionali della scena artistica, figurativa, pop e delle arti in generale.

 

Premiati nel 2016 dalla Disney, come miglior licenza del brand, MOA Master of Arts racconta di un’eccellenza italiana che parla di talento, idea, qualità, creatività e innovazione.















 


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