Passa ai contenuti principali

HAIR FASHION NIGHT - IL 22 GIUGNO LA NOTTE DEDICATA AI CAPELLI CON L'OREAL


Una notte bianca nei saloni per festeggiare il rapporto speciale che esiste fra una donna e il suo parrucchiere, celebrare la bellezza dei capelli e scoprire le ultime tendenze di styling, colore e taglio.

800 saloni in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa, resteranno aperti fino a tardi, per una serata all’insegna del divertimento e della differenza professionale.


Per aderire all’iniziativa basta iscriversi sul sito http://www.lorealprofessionnel.it e scegliere il salone più vicino in cui prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora. Le iscrizioni sono aperte dal 1 al 20 giugno.

Fra le location disponibili, oltre agli 800 saloni, anche due luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale: L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma che avrà in esclusiva degli hair stylist anche per gli uomini e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano. Una notte all’insegna della bellezza da trascorrere insieme alle amiche. Divertimento, musica, selfie e una atmosfera da backstage.

QUALE LOOK SCEGLIERE? 


durante la serata è possibile provare i cinque stili proposti, e anche moltissimi altri, con l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel. Con quest’app, scattandosi un selfie, si può provare una nuova acconciatura, un nuovo taglio e perfino un nuovo colore, anche gli stili più audaci: mermaid hair, peach hair, rainbow hair, pastelage.... Con Style My Hair è poi facile essere aggiornati su tutti i trend capelli stagione dopo stagione, grazie ad una collaborazione con il magazine puretrend.com

  

L’Hair Fashion Night sarà una occasione imperdibile per provare l’expertise di un professionista della coiffure, l’unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste. L’hairstylist non solo proporrà una sessione di styling, ma ad ogni donna potrà dare consigli sulla cura dei suoi capelli, raccomandare il miglior colore e taglio e suggerire i prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto. Dopo aver scoperto i look ed aver avuto accesso a una sessione di styling personalizzata le ospiti riceveranno un invito per tornare in salone.



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.