Passa ai contenuti principali

MODA MARE "LA FARFALLA" PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE PRESSO HOTEL DEGLI ARTISTI ROMA


Il 24 maggio 2017, alle ore 19:00, presso l’Hotel degli Artisti, via degli Artisti, 18, si terrà una serata evento all’insegna della moda mare firmata “La Farfalla”.

 

La Farfalla nel suo percorso trentennale di ricerca di un’eleganza sobria e raffinata, presso la sua boutique a Roma, nell’esclusiva zona del Fleming, propone complementi di abbigliamento delle migliori case italiane, e una propria produzione artigianale di moda mare e fuori acqua.

 

Linee semplici e pure diventano ispirazione, nonché punto di partenza per la realizzazione di costumi da bagno dove evince ricerca e artigianalità. Tessuti esclusivamente italiani, direttamente da Como e Varese. Colori naturali, oltre ai classici bianco e blu, grigio, le fantasia di Ratti Clerici Mantero. Rifiniture in tessuto Plus Eurojersey.

 

La volontà di creare modelli dalle linee pulite sfocia nella ricerca del particolare, per dar vita ad una moda mare di eleganza e qualità, denominatori comuni di tutta la collezione.

 

A curare il look della campagna stampa, che vede come testimonial Hoara Borselli, l’Hair-stylist Cristiano Russo, che curerà il look anche delle modelle presenti al lancio della nuova collezione nello splendido Hotel degli Artisti, su una terrazza affacciata nel cuore della Capitale.

 

Tra gli ospiti della serata la giornalista Lisa Marzoli, l’attrice Elisabetta Pellini, l’autrice e  conduttrice televisiva Valeria Oppenheimer, l’attrice Francesca Valtorta, l’attrice e conduttrice televisiva Janet de Nardisla giornalista Monica Setta, Patrizia Mirigliani, e la conduttrice televisiva, attrice e imprenditrice Paola Perego.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.