Passa ai contenuti principali

WEDDING E CERIMONIE - LE PROPOSTE DI CRISTIANO RUSSO


Presentate a Roma, presso il salone Franco e Cristiano Russo Parrucchiere, le nuove tendenze capelli per la sposa e la cerimonia. Durante il Wedding Day, dedicato al giorno del “si”, Cristiano Russo ha dettato le nuove regole dello stile proponendo acconciature glamour e semplici allo stesso tempo.

Wedding: accessori nei capelli. Quest’anno gli amanti degli accessori andranno a nozze! Non mancherà nulla sulle acconciature delle future spose, delle damigelle, delle testimoni, dalle coroncine ai nastri, dai fermagli di brillanti ai diademi…

Le acconciature” racconta Cristiano Russo “si ispirano al romanticismo e all' eleganza del passato. Chignon chic e preziosi, grazie ad accessori come fermagli di brillanti o diademi stile principesse. Gli accessori bisogna sempre sceglierli ed abbinarli in base all’abito ed alla lunghezza dei capelli.” Attualissimi i pettinini firmati Co Ro Jewels per Myzar in oro antico, decorati da “qualcosa di blu” come detta la regola scaramantica per auspicare un matrimonio felice.

L’acconciatura più gettonata? “Stile hippie anni 70 con coroncine di fiori abbinate al bouquet da sposa, nastri e dettagli anni 70. Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite”.

Quale il colore di moda per il prossimo anno? “Per quanto riguarda il colore torna, dopo un periodo abbastanza lungo, il biondo delicato tonalizzato come il cenere o il dorato. Rimangono sempre dei trend indiscussi il rosso ramato, il castano caldo e i bruni riflessati. Di estrema importanza la cura dei capelli con trattamenti ristrutturanti e ricostituenti da regalare ai propri capelli in vista del matrimonio.” Perfetti i trattamenti Profiber L’Oréal tra i quali si può scegliere quello più adatto.

L’abito da sposa? Decolleté incantevoli proposti dall’atelier Prunus Avium, in seta ricamati da preziosi pizzi chantilly rebrodè e cristalli trasparenti, che mettono in risalto le spalle e danno modo di esaltare l’acconciatura.

Il bouquet? Maria Luisa Rocchi lo propone bianco o colorato, fondamentale che la sposa lo porti con semplicità ed eleganza. Per la primavera estate la tendenza detta bouquet tondeggianti in stile naturale scomposto, realizzati con fiori minuti ma preziosi tipo le rose polianta, la bovardia, le rose ramificate snowflake o gli impareggiabili mughetti, purché sempre con steli rivestiti in raso. 






Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.