Passa ai contenuti principali

Post

MAC COSMETICS X MICHELE MAGNANI

Mac Cosmetics presenta MAC X MICHELE MAGNANI, la palette creata dal Global Senior Artist di Michele Magnani per celebrare i colori del tramonto. Michele Magnani crea da oltre 20 anni i look di Mac Cosmetics nei progetti che vedono il brand protagonista nella moda e nello spettacolo gestendo il Mac Pro team, spirito e incarnazione della cultura del marchio. “ Il tramonto e’ il momento più mistico della giornata. La magia della golden hour avvolge in modo assoluto tutto e tutti, colorando il mondo a tinte calde e trasformando in poesia ogni luogo. Ho immaginato i tramonti delle terre dove ho vissuto e che mi hanno ospitato per molto tempo. Dall’azzurro all’arancio, dal giallo all’oro, tutto si trasforma in un tempo breve ma indimenticabile per dare il benvenuto alla notte. La mia palette nasce per essere pronti a scattarmi un suggestivo selfie in riva al mare o per accogliere, in una versione super glamour, la notte magica. E cosa c’è di più ammaliante dello sguardo? La forza dello sguar...

WE ARE DREAMERS- NASCE IL BRAND CHE INVITA A REALIZZARE I PROPRI SOGNI

  Nasce   WE ARE DREAMERS un brand  che  invita a inseguire e realizzare i propri sogni , un progetto nel segno dell’inclusione ,  che aggrega e coinvolge una  “dreamer community” di giovani creativi nelle arti performative, musica e cinema. WE ARE DREAMERS è nuova linea, un collettivo di amici, un pensiero rivolto a tutti i guerrieri dei sogni. Un progetto nato dall’incontro tra  Luca Tommassini , talent scouter e direttore creativo noto   a livello internazionale,   Federico Poletti ( giornalista e  founder di Manintown Magazine) e  Alfredo Fabrizio , consulente stilistico, che segue lo sviluppo delle collezioni moda e accessori del marchio. Proprio in un periodo difficile e di crisi è nat a  una collezione  con un messaggio forte “ Siamo tutti Sognatori ” ,  che  vuole incoraggiare tutte  le persone a riconquistarsi una vita migliore e riappropriarsi dei sogni.   La  prima capsule collection ...

PACHA GROUP ANNUNCIA LA SUA COLLABORAZIONE CON IL BRAND DI MODA ECOSOSTENIBILE KIDSOFBROKENFUTURE

L’iconico brand di musica e ospitalità, Pacha Group, annuncia la sua collaborazione con il brand di moda ecosostenibile KIDSOFBROKENFUTURE. Una collezione contemporanea ispirata alla storia del Pacha, iconica discoteca ibizenca, lanciata il 9 Giugno e in limited edition. Il risultato della collaborazione e’ una collezione sostenibile per uomo e donna che trasmette tutte le vibrazioni e la solarità’ delle isole Baleari. Disponibile online su pachashop.com

INTIMISSIMI UOMO- I LICENSING DELL’ ESTATE

3  iconiche collaborazioni arrivano nella collezione mare Intimissimi Uomo: Fila, Pepsi e Rolling Stones:   Fila  firma una collezione di boxer mare dall’anima sportiva, con l’ingresso di un nuovo modello running, più corto per agevolare i movimenti, particolarmente adatto per l’attività sportiva. Non mancano i costumi a lunghezza media, con logo bold su fronte e retro. Non solo boxer mare, ma una collezione completa con t-shirt, felpe e shorts, tutti caratterizzati dall’inconfondibile logo Fila.   Pepsi  porta un’ondata di freschezza, con una capsule di costumi, underwear e t-shirt dal sapore vintage pop. La bevanda è riprodotta con stampe fotografiche macro e allover in stile pop art con gli infondibili logo e lattine, irresistibilmente cool.   Per gli animi rock&roll, Intimissimi Uomo lancia la collaborazione con i  Rolling Stones . Fantasie all over e stampe macro, con la linguaccia più irriverente della storia della musica, ricoprono i costumi...

WEEKEND ON THE ROCKS BY WEEKEND MAX MARA

Il piacere di una giornata al mare. Il color sabbia e il beige, contrastati da tonalità vivaci che dall'azzurro vanno fino al corallo e al color curry, danno vita alla palette perfetta per la bella stagione. Gli ampi orizzonti e il bagliore del sole caratterizzano queste giornate, ideali per sfoggiare i look dell’estate. Gonne fluide e top leggeri, sono perfetti per una giornata in riva al mare o in cima a una scogliera. Gli accessori completano il look: un cappello a cloche, delle scarpe slip-on e l’iconica Pasticcino Bag. 

NOMAD TRIBE SWIM SS21

Una collezione di  beachwear  donna e uomo ispirata  al  lifestyle  di Bali e al  nomadic   espirit  delle sue fondatrici, le sorelle  Jehanne  e Alessia Sacco. Artigianalità e tecnologia, colore, comfort e massima customizzazione: sono queste le caratteristiche del marchio che offre pezzi  timeless  e modelli  sporty  dal  vibe australiano , dal design lineare e dai dettagli sorprendenti. Le linee delle collezioni donna sono pulite e  femminili ma q uello che caratterizza di più le silhouette è l'approccio del brand a favore dell'inclusione e della diversità. Non esistono corpi perfetti, ma ogni donna è un mondo a sé, ed è infatti questo il messaggio di  Nomad   Tribe   Swim : la valorizzazione e l'importanza della bellezza femminile in ogni forma. Tutti i bikini – con cuciture invisibili ed  estremamente versatili – sono combinabili e  puntano al comfort assoluto, vero lusso. ...

PREMIO MARGUTTA XV EDIZIONE

    Straordinarie emozioni si sono vissute alla  X V^ Edizione del  “Premio Margutta - La Via delle Arti” , uno dei più  prestigiosi appuntamenti culturali programmati nella città di Roma, ideato  Antonio Falanga ,  organizzato da  Grazia Marino  e prodotto  da  Spazio Margutta .  L’iniziativa, p atrocinata dalla  Regione Lazio , dal  Municipio Roma I Centro  e  dall’Associazione Internazionale di Via Margutta ,  anche quest’anno  è stata  accolta  in uno dei siti più prestigiosi della capitale:  il  Parco Archeologico del Colosseo.    Nella Curia Iulia ,   l’antica sede del senato romano,   a utorevoli  personalità   del mondo delle arti, della cultura e dell’informazione hanno ritirato   l’ambita  scultura del “Premio Margutta - La Via delle Arti”,   realizzata dal Maestro orafo   Gerardo Sacco ,  ispirata   ai d...