Passa ai contenuti principali

RUE DES MILLE APRE A GENOVA LA SUA QUINTA BOUTIQUE

 


Rue des Mille, brand pret-a-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, continua il suo percorso di espansione retail, iniziato nel 2023, portando a quota 5 le boutique monomarca sul territorio italiano. 

Dopo Milano, Forte dei Marmi, Roma e Napoli, il brand approda nel capoluogo ligure: Genova. 

L’inaugurazione del grazioso ed elegante punto vendita, aperto in partnership con la Gioielleria Melotti, è stato celebrato con un party, domenica 8 Dicembre. La boutique, in via Galata 90R, nei suoi 20mq, seppur cosi raccolta, custodisce tutta l’essenza del brand. Con la sua accurata ricerca di dettagli e le linee pulite, nella boutique, le pareti dai toni tenuti esaltano ancora di più le teche nelle quali sono esposti i gioielli. Il rosa Rue des Mille, è interrotto dall’iconico verde salvia. 

“Aprire una boutique monomarca a Genova è stata una scelta strategica volta a consolidare e a potenziare la nostra presenza sul territorio ligure. Genova, città ricca di storia è dunque da sempre un crocevia di turisti provenienti dal resto dell’Europa. 

La sfida che ci poniamo è quella di creare un’esperienza distintiva che catturi l’attenzione sia dei genovesi che dei turisti, italiani e non.” Queste le parole di Federica Pieroni, responsabile comunicazione e marketing di Rue des Mille. 

 

L’ultima collezione in casa Rue des Mille, “Cosmo” con i suoi 12 segni zodiacale, troverà collocazione tra le ormai best seller Collection, realizzate sia in argento, che in oro 18kt. 

La boutique di Rue des Mille di Genova, sarà un nuovo luogo magico dove entrare per trovare il regalo perfetto per una persona cara o perché no, fare un regalo a noi stesse, per ricordare ogni giorno l’unicità e ciò che rende speciale ogni donna.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.