Passa ai contenuti principali

ORIGINAL MARINES INAUGURA UN NUOVO PUNTO VENDITA AL MAXIMALL POMPEII DI TORRE ANNUNZIATA


 

Original Marines, brand da oltre quarant’anni vicino alle famiglie italiane e punto di riferimento nell’abbigliamento per bambini e ragazzi, inaugura un nuovo store all’interno del centro commerciale MaxiMall Pompeii di Torre Annunziata: l’innovativo polo di vendita al dettaglio, inaugurato lo scorso 14 dicembre, situato a soli 600 metri dallo storico sito archeologico di Pompei.

Caratterizzato da un design essenziale e moderno - grazie agli arredi in legno che rendono l’ambiente confortevole e accogliente - il concept del nuovo store rispecchia il classico stile Original Marines che, con questo ritorno alle origini, vuole riportare le famiglie italiane alla riscoperta dei suoi colori distintivi come il rosso, il blu ed il bianco: iconiche nuance del celebre logo a stelle e strisce.

Nell’ottica di valorizzare al massimo l’idea di una shoppingexperience cucita sulle esigenze delle famiglie, inoltre, lo store - che riflette lo stile trendy e colorato della marca - si caratterizza per spazi ampi e perfettamente studiati per aiutare il cliente ad orientarsi nella scelta di capi, calzature ed accessori accuratamente divisi per mood, genere e fasce d’età. Il nuovo Concept, infatti, ideato dall’architetto Conrotto (Conrotto progettiè caldo e accogliente e contemporaneo, con un look and feel che combina tecnologia e acciaio satinato con contrasto di elementi caldi e accoglienti e pareti materiche. Uno spazio che permette massima flessibilità e modularità, dove sono volute riportare note di colore del brand Rosso e Blu, cuore del brand Original.

"Consolidare le aree geografiche già presidiate è una delle nostre priorità. Ecco perché la presenza di Original Marines, in un contesto orientato al design di qualità e alla riqualificazione urbana della nostra splendida costa, rappresenta oggi un passo davvero significativo oltre che un investimento concreto e tangibile sul nostro territorio.” commenta Antonio di VincenzoPresidente Original Marines che conclude: "Sono convinto che una rete di negozi capillare rappresenti un valore e un punto di forza. Oggi la sfida è proprio riuscire a coniugare il canale online con il retail fisico che, specialmente nel nostro settore, è fondamentale per poter vedere i capi e toccarne con mano la qualità. Ogni punto vendita, compreso questo appena inaugurato, è progettato per offrire un'esperienza d'acquisto esclusiva e una customer experience coinvolgente, dove la migliore offerta incontra le famiglie in uno spazio che valorizza il design e la funzionalità dei nostri prodotti."

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.