La campagna Holiday 2024 sprigiona gioia e spirito festivo, celebrando non solo i Max Mara Icon coats ma anche un’esclusiva selezione di must-have per le feste: dalla maglieria morbida e calda agli accessori in tessuto teddy, cool e divertenti, perfetti per donare un tocco speciale alle festività.
101801 Icon Coat
Il cappotto 101801 ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo sin dalla sua nascita. Da allora rimane definito dalle sue linee uniche e dalle proporzioni assolute che lo hanno reso immediatamente un’icona. Vestibilità over, maniche destrutturate e il rever perfetto lo rendono un capo senza tempo. Il 101801 è la massima espressione del know-how Max Mara.
Manuela Icon Coat
Cosa potrebbe essere più semplice e funzionale del Manuela? Un wrap coat dal volume ampio e avvolgente che, come tutte le grandi invenzioni, è decisamente semplice. A prima vista ha tutte le caratteristiche di un cappotto a vestaglia, facile da indossare si allaccia con un movimento naturale. Ma ad un esame più attento diventa evidente che è la combinazione di piccoli e fondamentali dettagli a rendere il Manuela un “forever coat”, un perfetto equilibrio tra proporzioni, tessuto e confezione. Una volta indossato è impossibile farne a meno.
Teddy Bear Icon Coat
Il Teddy Bear è diventato immediatamente un “It Coat”, ha sedotto il mondo della moda e delle celebrities fin dalla sua prima apparizione sulle passerelle nel 2013, grazie alla perfetta combinazione alchemica tra glamour e playfulness. Donne di tutto il mondo si sono avvolte nel suo tessuto irresistibile, che permette di passare dal lavoro al red carpet con un semplice cambio di accessori.
Ludmilla Icon Coat
Un vero e proprio emblema di stile: il Ludmilla. Quando è stato definito il concetto di “lusso understated” - ovvero l’arte di saper sezionare il meglio senza ostentare - il Ludmilla deve essere stato il riferimento principale. Un cappotto per vere intenditrici. In tessuto doppio di morbidissimo cachemire, così brillante che sembra raso.
Commenti
Posta un commento