Passa ai contenuti principali

MAX MARA HOLIDAYS WISHES FW24



 Sin da piccoli iniziamo a sognare, immaginando chi diventeremo "da grandi" e divertendoci a giocare con gli abiti degli adulti. Alcuni sogni ci accompagnano per sempre, come gli iconici cappotti Max Mara. Veri e propri must-have senza tempo, espressione dell’eccellenza e del design italiano, questi cappotti sono il regalo perfetto per le festività.



La campagna Holiday 2024 sprigiona gioia e spirito festivo, celebrando non solo i Max Mara Icon coats ma anche un’esclusiva selezione di must-have per le feste: dalla maglieria morbida e calda agli accessori in tessuto teddy, cool e divertenti, perfetti per donare un tocco speciale alle festività.

101801 Icon Coat

Il cappotto 101801 ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo sin dalla sua nascita. Da allora rimane definito dalle sue linee uniche e dalle proporzioni assolute che lo hanno reso immediatamente un’icona. Vestibilità over, maniche destrutturate e il rever perfetto lo rendono un capo senza tempo. Il 101801 è la massima espressione del know-how Max Mara.

Manuela Icon Coat

Cosa potrebbe essere più semplice e funzionale del Manuela? Un wrap coat dal volume ampio e avvolgente che, come tutte le grandi invenzioni, è decisamente semplice. A prima vista ha tutte le caratteristiche di un cappotto a vestaglia, facile da indossare si allaccia con un movimento naturale. Ma ad un esame più attento diventa evidente che è la combinazione di piccoli e fondamentali dettagli a rendere il Manuela un “forever coat”, un perfetto equilibrio tra proporzioni, tessuto e confezione. Una volta indossato è impossibile farne a meno.

Teddy Bear Icon Coat

Il Teddy Bear è diventato immediatamente un “It Coat”, ha sedotto il mondo della moda e delle celebrities fin dalla sua prima apparizione sulle passerelle nel 2013, grazie alla perfetta combinazione alchemica tra glamour e playfulness. Donne di tutto il mondo si sono avvolte nel suo tessuto irresistibile, che permette di passare dal lavoro al red carpet con un semplice cambio di accessori.

Ludmilla Icon Coat

Un vero e proprio emblema di stile: il Ludmilla. Quando è stato definito il concetto di “lusso understated” - ovvero l’arte di saper sezionare il meglio senza ostentare - il Ludmilla deve essere stato il riferimento principale. Un cappotto per vere intenditrici. In tessuto doppio di morbidissimo cachemire, così brillante che sembra raso.



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.