Passa ai contenuti principali

MOODART SCHOOL OF FASHION AND COMMUNICATION - GRADUATION DAY

 



Moodart, School of Fashion Communication – che fa parte della Fondazione San Nicolò, punto di riferimento della formazione in Veneto – ha celebrato la cerimonia di consegna dei diplomi dei propri studenti. L’evento si e tenuto venerdì 8 novembre 2024 presso il prestigioso Palazzo della Gran Guardia, nel cuore di Verona, città che ospita l’Accademia.

 

Il Graduation Day ha celebrato i quasi 200 neo-diplomati dei Corsi Post-Diploma e Master, a conclusione di un percorso formativo d’eccellenza nel settore della moda, simbolo del Made in Italy.

 

MOODART è la prima scuola di comunicazione per la moda, immagine coordinata ed eventi in Italia. Si distingue per un approccio didattico che combina teoria e pratica, così da offrire un percorso multidisciplinare che valorizza le qualità uniche di ogni studente.

 

Grazie a corsi altamente specializzati, MOODART mira a preparare figure professionali competenti, autonome e dotate di una visione internazionale.L’apprendimento è visto come un processo attivo, in cui l’esercizio e l’esperienza diretta risultano fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

Il corpo docente, costituito da professionisti di diversa provenienza, garantisce un’alta qualità di insegnamento, con lezioni interattive, visite aziendali e incontri con mentor

 

MOODART conta oltre 250 iscritti l’anno e collabora con circa 200 aziende partner, per assicurare un’esperienza formativa completa e distintiva. Si inserisce nel contesto delle accademie che operano in ambito AFAM. 

Il Graduation Day di venerdì 8 novembre e’ stato un momento rilevante per tutta la comunità accademica e costituisce un'opportunità per valorizzare il talento dei giovani, veri protagonisti del futuro della moda.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.