Passa ai contenuti principali

ATELIER EME’ ACCOMPAGNA FRANCESCA FERRAGNI AL SUO ADDIO AL NUBILATO


 

Lo scorso 13 luglio si è tenuto a Mykonos l’addio al nubilato di Francesca Ferragni, festeggiato in un’affascinante villa privata che ha ospitato, oltre a lei, le sorelle Chiara e Valentina e le migliori amiche. Per l’occasione la futura sposa e le ospiti hanno scelto di indossare le creazioni di Atelier Emé.

 

Francesca ha scelto di indossare il long dress Susy, una creazione su misura in prezioso crepe lucido avorio, glam e femminile che scivola sulla silhouette esaltandola, complici anche i tagli sartoriali che mettono in risalto il punto vita. Il corpino presenta spalle importanti e un sensuale scollo sulla schiena nuda mentre la gonna dalla linea essenziale ha un alto spacco davanti, completando questa affascinante creazione dallo spirito giovane e innovativo.

 

Modelli esclusivi anche per Chiara e Valentina. Per la prima il modello Dorado, un sensuale abito in chiffon laminato color platino, con profonda scollatura a V davanti trattenuta da un anello che crea un delicato drappeggio su corpino e gonna scivolata, punto vita valorizzato da una preziosa cintura di strass e ricercato gioco di effetti cut-out. Valentina invece ha optato per il mini-dress Ara, un grintoso abito in raso nelle brillanti nuances dell’ottanio, con corpino sartoriale a bustier che presenta un ricercato drappeggio sulle coppe e minigonna con tagli verticali che valorizza finemente la silhouette.

 

Anche l’entourage della festeggiata, ha deciso di indossare modelli dai colori accesi e vivaci firmati Atelier Emé; dal modello Palmi nella tonalità Hyper Fucsia, all’abito Ravello Digital Turquoise, l’elegante abito Cefalù nella nuance Dinasty Lilac, il brillante modello Brindisi nel tono Imperial Blue, la tuta Madrid Digital Turquoise e l’abito Miami nell’acceso Virtual Lime.

 

Un momento di festa, amicizia e condivisione alla quale Atelier Emé ha preso parte con i suoi abiti mozzafiato, regalando a Francesca e alle sue care la magia che il brand porta con ogni sua creazione. 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.