Passa ai contenuti principali

THE SOUND OF TEZENIS

Quest’anno Tezenis, l’anima fashion ed innovativa del gruppo Calzedonia, torna ad esplorare uno dei temi a cui è più legato, la musica. Generi, ritmi e suoni diversi hanno animato una serata unica, il 5 ottobre, nella sede di Dossobuono, in provincia di Verona.

 

The Sound of Tezenis ha trasportato il pubblico in uno spazio dall’atmosfera apparentemente minimalista, che nasconde tutta l’avanguardia di una realtà contemporanea e giovane.

 

Insieme ai sound moderni e vibranti di energia, è stata la tecnologia la protagonista della serata. Una passerella del futuro che all’occasione si trasforma in una pista di ballo, grazie anche alla tecnologia led per un’evoluzione continua durante la serata, esempio perfetto del core dinamico del brand.




 

I tubi al led del soffitto, movibili, creano giochi di luce e forme, dando libero spazio alla fantasia. Laser e luci motorizzate trasformano la location in un ambiente in costante evoluzione, mai uguale a sé stesso.

 

Special guest musicali della serata i due dj francesi: Kungs, dagli inconfondibili sound tropical house, e Martin Solveig, per tonalità future ed electro. Melodie diverse, pronte a raccontare una serata in continua trasformazione.


 

Numerose le personalità dell’intrattenimento televisivo, del panorama musicale e i socialite più in voga del momento. Tra gli altri, Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Alessia Lanza e Mattia Stanga.

 





La capacità di cambiare per approdare al futuro diventa così il messaggio tra moda e musica del fashion show 2022 The Sound of Tezenis.




 

Supplier partner dell’evento MAC, COTRIL e FEDUA, realtà leader del make-up, hair-styling e nail-care che hanno aggiunto  colore e personalità alla serata.




Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.