Passa ai contenuti principali

MARIA CELLI PORTA IN PASSERELLA LE SUE CREAZIONI IN OCCASIONE DI ROMA SPOSA 2022 DOMENICA 9 OTTOBRE



Il tradizionale fashion show delle nuove collezioni per le nozze e la cerimonia firmate dalla stilista Maria Celli porta in passerella un trionfo di sete ed organze, voluminose balze di tulle, preziosi ricami in pizzo chantilly e la luce di scintillanti cristalli. Ma non solo”, sottolinea la stilista “Un inno alla gioia ed alla speranza di serenità ed inclusione in una giornata in cui cade anche una ricorrenza importante, la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Downproprio il 9 ottobre. Una coincidenza che ha spinto i miei figli, Alessia e Giampaolo, e me ad una riflessione. L’amore non ha e non può avere barriere. Una relazione amorosa è un diritto di tutte e tutti quale momento essenziale della vita di coppia”.

 

L’evento, condotto da Nathaly Caldonazzo, prevede diversi momenti dedicati alla moda sposa e cerimonia, intervallati da ospiti ed interventi. La madrina della manifestazione Manuela Arcuri – porta sul palco il ricordo delle sue nozze celebrate lo scorso luglio al castello di Bracciano dove ha indossato tre splendide creazioni di Maria Celli in diversi momenti della giornata. 


Nel corso del defilè anche una divertente incursione del comico Enzo Salvi. Tra gli ospiti attesi, Carolyn Smith – che nella nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda il sabato sera su Rai Uno indossa le creazioni ideate da Maria Celli per il suo ruolo di giudice.

 

Presente anche una delegazione di AIPD ROMA, l’Associazione di Famiglie di Persone con sindrome di Down, che ha lo scopo di accompagnare dalla nascita alla vita adulta e che offre servizi di orientamento e consulenza psicologica, legale, burocratica, riabilitativa e sociale ed elabora e mette in atto Progetti per il raggiungimento di obiettivi come: inserimento scolastico, inserimento lavorativo e avviamento alla vita autonoma. La Maison Celli veste otto meravigliosi ragazzi e ragazze che sfilano in passerella con le creazioni della casa di moda per dimostrare che è possibile superare barriere e pregiudizi.

Tra gli interventi sul palco per il defilè anche il giovane sportivo Luca Bruzzese, campione di basket in carrozzina.

L’evento può essere seguito in diretta streaming sul sito www.radiovacanze.com, network ufficiale di Roma Sposa 2022.

Al progetto collaborano la event manager Terry Devol e la giornalista Patrizia Faiello titolari dell’agenzia TPBlondesManagement

In occasione di Roma Sposa, presso lo stand della Maison Celli Alta Moda è possibile ricevere il catalogo che raccoglie le ultime collezioni sposi firmate dalla Casa di Moda con sede nei Castelli Romani. 

 



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.