Passa ai contenuti principali

ADVANCED NIGHT REPAIR EYE DI ESTEÈ LAUDER


 

Nasce l’ultima innovazione dedicata al contorno occhi in casa Esteè Lauder: il Nuovo Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme con  doppia azione per combattere i danni visibili dei radicali liberi. 

La formula presenta per la prima volta l'esclusiva tecnologia FR-Defense™, che favorisce la resistenza della pelle alle irritazioni provenienti dall’ambiente. L'innovativa crema-gel neutralizza anche i radicali liberi dannosi per la pelle e rinforza l'intera zona del contorno occhi. Con l’impiego della tecnologia Chronolux™ Power Signal, la formula aiuta a migliorare visibilmente la riparazione della pelle per ridurre i primi segni che appaiono sul contorno occhi, come occhiaie, linee sottili, aridità e gonfiore. 

La NUOVA Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme attenua le occhiaie in sole 2 settimane, focalizzandosi sulle loro dimensionisull’aspetto, colore, posizione e intensità. Le rughe del contorno occhi appaiono ridotte in appena 1 settimanala formula apporta 100 ore di idratazione con una sola applicazione. La delicata zona del contorno occhi appare rigenerata, luminosa e riposata.


RISULTATI CLINICI COMPROVATI

• Le occhiaie appaiono schiarite in sole 2 settimane
• Formula mirata per tutte diverse tipologie di occhiaia: inferiori, superiori, interne ed esterne2
• Attenua l'aspetto delle occhiaie, incluse quelle blu/viola e marrone2
• Le rughe e i primi segni dell'invecchiamento del contorno occhi appaiono rapidamente ridotti
▪ La formula nutridrata intensamente, fino a 100 ore
• Il contorno occhi appare immediatamente più luminoso, radiosoe riposato



Prezzo al pubblico consigliato:  84

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.