Orecchini Campanella medi in oro bianco 18Kt, diamanti e corallo rosso
L’estro e la ricercatezza di Chantecler si traducono in una collezione di Campanelle, iconico gioiello della maison caprese, pensate per celebrare l’Amore nel giorno di San Valentino.
Il marchio rielabora il suo statement piece di gioielleria, la Campanella, da sempre simbolo di pace e fortuna, restituendone un inedito lato essenziale, romantico e assolutamente prezioso. Le Campanelle hanno un’anima di oro bianco, e si illuminano di bagliori lucenti grazie ai piccoli diamanti. Il touch raffinato e sorprendente, che sublima la filosofia estetica della maison, è l’utilizzo del corallo, che avvolge la campanella donandole un allure preziosa e rara.
Il corallo, una pietra dal fascino discreto e raffinato, associata all’amore e alla prosperità, simboleggia, con la sua intensa sfumatura di rosso, la forza unica del sentimento “che move il sole e l’altre stelle”. Dagli orecchini all’anello, passando per il ciondolo, le Campanelle diventano una gioia preziosa che custodisce dentro di sé tutta la bellezza del sentimento d’amore.
Per San Valentino, la storica maison caprese propone le sue iconiche Campanelle rendendole romantici e ricercati charms d’amore da regalare alla propria dolce metà.
Anello fede Carousèl in oro rosa 18Kt, gallo in pavè di diamanti e smalto nero
Prezzo: €1600,00
La linea Carousèl di Chantecler nasce dal desiderio di esprimere, attraverso l’estetica ricercata ed eclettica della maison, la gioia dell’incontro e dello stare insieme.
Partendo dal suo logo iconico, il gallo, Chantecler ricrea una collezione in cui il simbolo del marchio si ripete in sequenza lungo anelli, orecchini e bracciali.
Il gallo, che simboleggia l’estro creativo e lo spirito brillante della maison, diventa il cantore di una storia che si costruisce insieme, traendo forza dalla reciproca energia.
Per San Valentino, Chantecler propone la sua linea Carousèl come un compendio di gioielli ricercati che raccontano della bellezza dell’unione. I bracciali, gli orecchini e gli anelli, in oro rosa, sono impreziositi da una copertura smaltata in bianco o nero, che esalta il motivo logo a contrasto riprodotto lungo tutta la fascia dei gioielli. Incastonati, una serie di piccoli diamanti, che donano una scintillante tridimensionalità a questa collezione.
La collezione, grazie anche al binomio black & white, racconta di una ricerca reciproca dell’altro, e di una storia in cui le affinità elettive e affettive si incontrano, dando inizio a una storia d’amore.
Con il suo gusto raffinato e sorprendente, estroso e sofisticato al contempo, la collezione Carousèl di Chantecler restituisce l’ésprit dinamico e appassionato dell’amore, e i gioielli diventano preziose dichiarazioni per la propria dolce metà.
Ciondolo Campanella medio in oro rosa 18Kt, diamanti e gallo in pavé di diamanti
Prezzo: €1750,00
Un prezioso cadeaux di San Valentino in pieno gusto Chantecler, animato dal gusto estroso e ricercato della maison caprese: la collezione Logo si propone come un compendio di gioielli pensati per sorprendere la propria dolce metà nel giorno più romantico dell’anno.
La linea, nata negli anni 80 come un elogio al coraggio di osare con gioielli dal design oversize, e pensata per celebrare Capri, un luogo dell’anima che diventa una suggestione emozionale, per San Valentino propone ciondoli e orecchini preziosi in pregiato oro rosa, impreziositi da piccoli diamanti.
Per San Valentino la maison propone la sua iconica Campanella declinata secondo gli stilemi della linea Logo. Il gallo, simbolo estroso ed eclettico che rappresenta una joie de vivre raffinata e sensibile, prende forma sul ciondolo attraverso un prezioso mosaico di diamanti. A coronare l’iconografia sono i caratteri che riproducono il nome della maison.
Un cadeaux speciale pensato per tutti gli innamorati che vogliono esprimere il loro amore attraverso un regalo dal gusto romantico e sorprendente, secondo l’ésprit di Chantecler.
Commenti
Posta un commento