Pitti Immagine Uomo 101, l’appuntamento durante il quale hanno debuttato le nuove collezioni invernali di Momodesign dedicate all’universo maschile e non solo. Un guardaroba fatto di codici contemporanei che spazia dalcasual, allo street, al tecnico.
Momodesign ha da sempre una mission, quella di coniugare il DNA tecnico e innovativo che ha fatto la storia del marchio italiano, con uno stile outdoor urbano.
In occasione di Pitti, Momodesign ha presentato una nuova visione di total look che parte dall’abbigliamento ready to wear (capi spalla, felpe polo, t-shirt), include accessorimaschili, zaini, borse e pouch, le calzature e si completacon il prodotto icona del marchio, il casco demi jet e la nuova linea di monopattini elettrici, a favore dell’ambiente e della mobilità sostenibile.
Una visione che sa leggere i tempi e guarda al futuro dove dinamicità, funzionalità, comfort e stile contaminano il “guardaroba” maschile rendendolo intelligente, dalla versatilità di utilizzo, caratterizzato da quotidianità e, al tempo stesso esclusività, per il design unico, i tessuti leggeri per una sensazione di comfort e protezione, oltre a quelli riciclati e alle soluzioni funzionali.
Con la sua attenzione allo stile e le sue radici nell’innovazione, Momodesign ha creato le sue nuove collezioni coniugando le esigenze più tecniche di chi vive la città in modo dinamico, con la moto, la bici e il monopattino alla quotidianità metropolitana.
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