Passa ai contenuti principali

SUKI WATERHOUSE ANNUNCIA UN’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON WATERDROP


Waterdrop® - creatore del primo microdrink al mondo - ha annunciato il lancio della nuovissima capsule Waterhouse x Waterdrop®, che vede la partnership esclusiva con la modella, attrice e cantante Suki Waterhouse, protagonista delle copertine patinate e dei tabloid di tutto il mondo insieme al fidanzato Robert Pattinson.

La collaborazione porta eleganza e stile nelle mani dei consumatori con un’esclusiva borraccia dal design elegante, disponibile in limited edition.

 

Progettata in collaborazione con Suki, la bottiglia sostenibile presenta un design unico ed elegante con una fantasia floreale ispirata alle tonalità e alla tecnica della pittura con acquarelli; le nuances vanno dal viola e rosa al blu e verde.

La borraccia viene commercializzata con un’inedita custodia pensata per traportarla con più facilità. L’esclusiva collezione include anche una selezione di accessori tra cui una tote bag in canvas reversibile e taster packs firmati Waterdrop®.



Suki Waterhouse ha affermato: "Mi metto continuamente alla prova per bere quanta più acqua possibile. Mi prefiggo degli obiettivi giornalieri, ma sono la prima ad ammettere che di solito fallisco. Quando ho saputo della missione di Waterdrop® sono rimasta così piacevolmente colpita da ciò che si sono prefissati di raggiungere che ho colto l'opportunità di imparare come poter modificare personalmente le mie abitudini di consumo di acqua in modo sostenibile.

 

"L'etica alla base del marchio è lodevole, la sostenibilità e il benessere delle persone sono i valori su cui si fonda la filosofia del marchio. È stato davvero molto emozionante lavorare al loro fianco per progettare questa esclusiva borraccia. Mi sono inoltre resa conto degli enormi benedici che questi prodotti portano alla salute e il concetto di sostenibilità legato a questo progetto virtuoso

Insieme al marchio Waterdrop® siamo stati in grado di creare qualcosa in cui i nostri mondi si sono uniti creativamente e spero che amerete la bottiglia tanto quanto io ho amato progettarla. "




Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com