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CALZEDONIA TORNA IN TV CON IL NUOVO SPOT “FEEL GOOD” CON LE PROPOSTE PER I MESI PIÙ FREDDI



 

Da 24 Gennaio torna in TV “Feel good”, la saga firmata Calzedonia per la stagione AI20/21.

Scene di vita quotidiana fanno da sfondo ad un commercial che non è mai stato tanto attuale, in grado di rappresentare con tatto e delicatezza questo particolare periodo storico. 


Trascorrendo la maggior parte del tempo in casa, il guardaroba realmente utilizzato in questi mesi è caratterizzato da capi confortevoli e ultrasoft.

Il modo migliore per affrontare al meglio questa neverending story e quello di puntare su capi homewear dalla vestibilità più femminile, dettagli accattivanti, materiali piacevoli al tatto e non ultimo caldissimi.

Per sfidare gli ultimi mesi freddi Calzedonia ha ulteriormente ampliato le proprie proposte homewear focalizzandosi su materiali ultra warm, comodi e dal touch morbidissimo.

All’ iconico jogger dalla vestibilità morbida, con pratiche maxi-tasche ai lati e polsini al fondo, si affiancano tante proposte leggings in cashmere o tessuto thermal.

Sdrammatizza e rende estremamente cool anche il look casalingo più comfy, il leggings con elastico in vita in tessuto effetto pelle termica. Nella stessa texture il modello con coulisse in vita perfetto anche per i momenti fuori casa.




Best seller di stagione, protagonista dei tanti scatti casalinghi che le influencer volti di Calzedonia hanno condiviso in questi mesi, il leggings a coste in modal con cashmere. Un capo comodo ma molto femminile allo stesso tempo perfetto da abbinate ad un maxi-cardigan tricot ma anche alle hoddy più sportive.



 

Anche Chiara Ferragni, web ambassador Calzedonia, segue la tendenza leisurewear e sceglie di indossare il Collant Maternity con Cashmere caldo, comodo e confortevole.



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