Passa ai contenuti principali

MANGO LANCIA LA LINEA HOME


Mango lancerà la sua prima collezione per la casa nel mese di aprile di quest'anno con l'obiettivo di completare il lifestyle dei suoi clienti andando oltre la moda. Lo stile di vita e la cultura del Mediterraneo sono le principali fonti di ispirazione per questo progetto, che parte dal DNA di Mango. La casa è uno dei principali ambienti di incontro nella cultura mediterranea, dove condividiamo momenti intimi e piccoli piaceri della vita quotidiana con chi ci è più vicino. 

La collezione comprenderà principalmente prodotti tessili per i diversi ambienti della casa: la camera da letto, il soggiorno e il bagno, e dalla stagione autunno/inverno 2021 si aggiungeranno prodotti per la cucina e la sala da pranzo. Per il lancio saranno proposti articoli come biancheria da letto, copripiumini, cuscini, coperte, asciugamani e accappatoi, candele e profumatori.

L'estetica di questa nuova collezione ruota intorno allo stile mediterraneo, raffinato e pulito, attraverso un design contemporaneo che gioca con i colori neutri. Qualità e massima attenzione ai dettagli sono i due elementi chiave che spiccano in ogni prodotto. Inoltre, tutti i prodotti tessili avranno caratteristiche di sostenibilità e la produzione dell'80% degli articoli sarà locale, rafforzando l'impegno di Mango a favore della sostenibilità.

Secondo Toni Ruiz, CEO di MangoI nostri clienti desideravano prodotti per la casa. Ricercano infatti lo stesso comfort e stile negli articoli per la casa. Si tratta di un progetto ambizioso che stiamo portando avanti con grande entusiasmo e al quale sta collaborando gran parte del team di professionisti di Mango”. 

Jan Rivera, Chief Creative Officer di Mango, ha aggiunto: Mango è un marchio dallo spirito mediterraneo che mira a condividere la sua visione e il suo stile di vita con i propri clienti. Questa nuova collezione è stata per noi un’evoluzione naturale, tra l'altro in linea con i nostri obiettivi di sostenibilità”.




La collezione di prodotti per la casa sarà in vendita esclusivamente nel canale online, Mango.com, in mercati europei selezionati: Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Italia, Polonia, Belgio, Svizzera, Grecia, Romania, Croazia, Austria, Irlanda, Svezia, Ucraina, Repubblica Ceca e Danimarca.  

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.