Passa ai contenuti principali

LE ECO- SHIRTS DI ANNALISA QUEEN 

Il 22 luglio 2018 si è svolta la presentazione delle Eco-Shirts di Annalisa Queen presso la Boutique MàGia tra gioielli e favole.

Il desiderio primario di Annalisa Queen è sempre quello di contribuire alla moda etica e alla sensibilizzazione per un maggior rispetto dell’ambiente e degli animali, nasce cosi la capsule di Eco-shirts: "Elegant Ecologist", "Fashion Ecologist", "Sexy Ecologist"; tre divertenti t-shirts per diffondere un eco-messaggio.


I tessuti utilizzati sono: il bambù che richiede pochissima acqua e consente quindi un gran risparmio di questa risorsa; il Lyocell che si ricava dalla polpa del legno di eucalipto ed è la fibra cellulosica artificiale considerata in assoluto più compatibile con l’ambiente; e il cotone biologico coltivato con metodi e prodotti che hanno un basso impatto sull'ambiente. Le proprietà e benefici della fibra di bambù sono numerose e apprezzabili: i tessuti ricavati dalla fibra di bambù sono infatti più resistenti del cotone, sono in grado di assorbire l’umidità del corpo, di assorbire il sudore e di mantenere la temperatura corporea media al di sotto di uno o due gradi rispetto alla norma, questa fibra è anche antimicrobica, antibatterica e protegge dai raggi ultravioletti. Anche il lyocell (tencel) è un tessuto dalle proprietà eccezionali: le caratteristiche principali sono l'ottima resistenza, la buona traspirabilità e l'assorbimento dell'umidità. Il processo di produzione è poco inquinante: anche i solventi utilizzati sono atossici, oltre ad essere completamente riciclabili.


L’evento si è svolto all’insegna del green e dell’ecologia, per l’occasione la Boutique è stata adornata di canne di bamboo e decorazioni a tema, anche per il buffet sono stati scelti bicchieri, piattini e posate rigorosamente biodegradabili.

L’impegno di Annalisa Queen non termina qui infatti saranno sempre in aumento i tessuti ecologici e naturali nelle sue prossime collezioni sia di prêt-à-porter che di couture.

Commenti

Post popolari in questo blog

Maison 77 inaugura a Roma 14-12-2014

 Con un evento esclusivo, la nuova boutique della capitale dedicata allo shopping di lusso accende le sue vetrine su via Ugo Ojetti 77 e presenta al pubblico la sua selezione di brand.  Chez Dede, My Grey, Carola Roma, Chiarini, Francesca A, Daniele Amato, Toi et Moi, Studio Pollini, Cavalli Class per gli amanti degli accessori, dello stile e delle novità; Paul Emilien per avvolgere l’atmosfera con le fragranze artistiche per ambiente. Tra gli ospiti Ludmilla Radchenko, l'ex letterina di Passaparola. Il dj set sarà curato da Ilenia Pastorelli mentre le acconciature e il make up delle modelle da Daniele Vanin.

NAJ OLEARI BEAUTY SPONSOR MAKE UP ESCLUSIVO DEL GF VIP2020

 Naj Oleari Beauty e’ sponsor ufficiale esclusivo per il make-up all’interno della casa più spiata d’Italia! Grande Fratello è il reality per eccellenza di Canale 5 con uno share da capogiro. Da ben quattro anni il format, ha inaugurato anche la versione VIP, raggiungendo un record incredibile di ascolti. A partire da stasera 14 settembre, i personaggi famosi che varcheranno la Porta Rossa più famosa d’Italia mettendo in gioco la loro immagine e tutta la loro personalità, avranno a disposizione per tutte le 12 settimane di durata del programma, un’ampia gamma di prodotti make-up e skincare di Naj Oleari Beauty con i quali si coccoleranno. Beauty case e pochette personalizzati, espositori da banco e da terra accompagneranno le ragazze in uno dei momenti fondamentali delle loro giornate: il trucco! Naj Oleari Beauty ha inoltre pianificato alcune sorprese durante il corso del programma che coinvolgeranno i concorrenti in prima persona alla scoperta di questo brand originale, fresco e dive

CREMA MODEL PUSH-UP SENO DR URTIS

Giacomo Urtis ,famoso chirurgo dei vip  molto stimato dalla famiglia reale inglese, lancia la sua linea di cosmetici chiamata "Star". Di questa linea fa parte la Crema Model Push-Up seno Questa crema è stata studiata per avere un seno più sodo, tondo sollevato e rimodellato. Se ne consiglia l’utilizzo in caso di svuotamento, seno cadente o piccolo. È indicato in persone che hanno perso peso, hanno avuto gravidanze, allattamento oppure che mostrano un invecchiamento cutaneo. Come funziona: applicare almeno una volta al giorno e massaggiare. Il massaggio aiuta a migliorare il turgore del seno, soprattutto dopo la doccia. La ANEMARRHENAE ASPHODELOIDES deriva dalla famiglia del giglio ed ha la capacità di trattenere un accumulo di lipidi a livello delle cellule adipose della mammella con conseguente azione riempitiva e volumizzante. Tempo che impiega ad agire: dopo circa otto giorni di applicazione il seno è più gonfio, turgido e i tessuti distesi