Passa ai contenuti principali

ARTE E MUSICA 2018 -ROMA 19 LUGLIO DIREZIONE ARTISTICA MICHELE SPANO’

Il19 luglio 2018 nel cuore di Roma si terrà la III° edizione di "Arte & musica" .

La kermesse sarà caratterizzata da un tappeto di colore verde che farà da passerella, la scenografia sarà arricchita dalla luce di suggestive candele e da un trionfo di composizioni floreali per dare luogo all’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile.

 

Il progetto nasce da un’idea di Michele Spanò, che ne cura la direzione artistica. L’evento si terrà in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40.

Prevista per la serata una sfilata di moda diretta da Michele Spanò e dal suo staff.

 

Aderiranno all’iniziativa numerosi stilisti mentre la madrina della serata sarà una nota showgirl. Saranno presenti tantissimi testimonial e molteplici personaggi di spicco appartenenti al mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo.

 

L’attenzione ai dettagli farà, come sempre, da padrona e saranno coinvolte tutte le attività presenti su Via dei Greci e dintorni; ognuno porterà il suo contributo e potrà partecipare all’evento. Saranno presenti anche le istituzioni.

 

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di valorizzare, abbellire e dare lustro a questa stradina famosa per "l’Arco dei Greci", il Conservatorio della celeberrima Accademia di Santa Cecilia e la vicina e ben nota Via del Babuino.

 

Ci sarà, poi, a fine serata una vendita di capi e accessori dove una parte dell’incasso sarà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio per contribuire a regalare un giorno di festa ai meno fortunati della città.

 

Prevista la presenza di vari addetti stampa e testate giornalistiche; fotografi e videomaker andranno a pubblicizzare l’evento su tutti i vari canali social e media.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.