Il19 luglio 2018 nel cuore di Roma si terrà la III° edizione di "Arte & musica" .
La kermesse sarà caratterizzata da un tappeto di colore verde che farà da passerella, la scenografia sarà arricchita dalla luce di suggestive candele e da un trionfo di composizioni floreali per dare luogo all’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile.
Il progetto nasce da un’idea di Michele Spanò, che ne cura la direzione artistica. L’evento si terrà in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40.
Prevista per la serata una sfilata di moda diretta da Michele Spanò e dal suo staff.
Aderiranno all’iniziativa numerosi stilisti mentre la madrina della serata sarà una nota showgirl. Saranno presenti tantissimi testimonial e molteplici personaggi di spicco appartenenti al mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo.
L’attenzione ai dettagli farà, come sempre, da padrona e saranno coinvolte tutte le attività presenti su Via dei Greci e dintorni; ognuno porterà il suo contributo e potrà partecipare all’evento. Saranno presenti anche le istituzioni.
L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di valorizzare, abbellire e dare lustro a questa stradina famosa per "l’Arco dei Greci", il Conservatorio della celeberrima Accademia di Santa Cecilia e la vicina e ben nota Via del Babuino.
Ci sarà, poi, a fine serata una vendita di capi e accessori dove una parte dell’incasso sarà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio per contribuire a regalare un giorno di festa ai meno fortunati della città.
Prevista la presenza di vari addetti stampa e testate giornalistiche; fotografi e videomaker andranno a pubblicizzare l’evento su tutti i vari canali social e media.
Commenti
Posta un commento