Per la prima presentazione nel "mondo fashion" Alviero Rodriguez sceglie il nuovo progetto "Bijou & Gioielli ... KM 0 KILOMETROITALY" creato per la prestigiosa manifestazione internazionale di AltaRoma. Per l’occasione il designer di cultura internazionale crea una special edition bag che prenderà forma in un percorso visivo-olfattivo che si snoderà tra la storica Profumeria Tonatto ed il Salotto 42.
Tutti a farsi le foto con la loro Alviero Rodriguez preferita spruzzando l'essenza Tonatto in sintonia con il disegno della borsa e con il design del gioiello OTP in un percorso visivo-olfattivo che ci portava ad individuare, in base al nostro mood o abbigliamento, l'immagine della nostra Alviero Rodriguez preferita.
Infatti ad ogni borsa esposta all'interno della profumeria Tonatto è stata associata una fragranza ed una località per un lungo viaggio olfattivo che giungeva alla icon bag Holiday. Si partiva dalla Hawaii con i fiori dell'Hibiscus striatus per arrivare ai Tropici con la Tucano, passando per la Florida con la Palm Beach.
Estiva e solare la Lemons (in foto) con dei rigogliosi limoni della costiera Amalfitana sino ad arrivare all'Olanda con la creatività del Girasole vangoghiano della bag Sunflowers della linea Ketty affiancata alla fragranza Tonatto DAMA
Alviero Rodriguez, presente da meno di un anno nel mercato dell’accessorio si è conquistato centinaia di migliaia di follower sui vari social, sviluppando un interessante successo sul mercato italiano.
Ideato, creato e prodotto totalmente in Italia, la vera innovazione è rappresentata dalla capacità di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo, per la soddisfazione dei più diversi target. Evidente che la creatività grafica e gli effetti cromatici giocano un ruolo importante nell’immagine del prodotto e nel suo successo nell’universo femminile.
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