Passa ai contenuti principali

ALVIERO RODRIGUEZ E OFFICINE DI TALENTI PREZIOSI PRESENTANO "BIJOU & GIOIELLI A KM0"

Per la prima presentazione nel "mondo fashion" Alviero Rodriguez sceglie il nuovo progetto "Bijou & Gioielli ... KM 0 KILOMETROITALY" creato per la prestigiosa manifestazione internazionale di AltaRoma. Per l’occasione il designer di cultura internazionale crea una special edition bag che prenderà forma in un percorso visivo-olfattivo che si snoderà tra la storica Profumeria Tonatto ed il Salotto 42.



Tutti a farsi le foto con la loro Alviero Rodriguez preferita spruzzando l'essenza Tonatto in sintonia con il disegno della borsa e con il design del gioiello OTP in un percorso visivo-olfattivo che ci portava ad individuare, in base al nostro mood o abbigliamento, l'immagine della nostra Alviero Rodriguez preferita.


 Infatti ad ogni borsa esposta all'interno della profumeria Tonatto è stata associata una fragranza ed una località per un lungo viaggio olfattivo che giungeva alla icon bag Holiday. Si partiva dalla Hawaii con i fiori dell'Hibiscus striatus per arrivare ai Tropici con la Tucano, passando per la Florida con la Palm Beach. 


Estiva e solare la Lemons (in foto) con dei rigogliosi limoni della costiera Amalfitana sino ad arrivare all'Olanda con la creatività del Girasole vangoghiano della bag Sunflowers della linea Ketty affiancata alla fragranza Tonatto DAMA 


Alviero Rodriguez, presente da meno di un anno nel mercato dell’accessorio si è conquistato centinaia di migliaia di follower sui vari social, sviluppando un interessante successo sul mercato italiano.

Ideato, creato e prodotto totalmente in Italia, la vera innovazione è rappresentata dalla capacità di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo, per la soddisfazione dei più diversi target. Evidente che la creatività grafica e gli effetti cromatici giocano un ruolo importante nell’immagine del prodotto e nel suo successo nell’universo femminile.



Commenti

Post popolari in questo blog

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.